Non generalizzerei sui forum, qui c'è maggiore concentrazione di utenti che hanno problemi, è vero, ma rispecchiano esattamente il nostro essere lamentosi senza mai agire. Anzi, da questo punto di vista il nostro forum è fatto da più gente che ha voglia di riscatto rispetto alla media nazionale
Quante volte gli operatori dei call center si sentono dire "Io vi denuncio!" e quanti, nella realtà, lo fanno? Il mio interesse è sensibilizzare qui, dove trovo terreno fertile, tra amici e parenti è molto più difficile fargli capire che spesso e volentieri hanno ragione! Ho una zia alla quale hanno attivato un contratto Teletu estorcendole qualche dato della sua bolletta: ha perso il numero definitivamente rientrando in modo rocambolesco al vecchio operatore (senza fare portabilità) e le agenzie di recupero crediti la stanno assillando: secondo te mi hanno fatto muovere un dito? Non butto i semi sulla roccia, lì non crescerà mai nulla. L'ignoranza la fa da padrona e questo lo sanno i gestori!
Diffondiamo il nostro sapere, qualcosa succederà![]()