Fastweb, attivazioni su ADSL2+ con linea telefonica tradizionale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Fastweb, attivazioni su ADSL2+ con linea telefonica tradizionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Forse lo avevo scritto precentemente a me la hanno offerta perchè avevo problemi di linea però per i vecchi clienti i tempi di attesa sono di 2-3 mesi.

Cmq basta che chiami il 192193 e quasi tutti gli operatori lo sanno........mi sembra strano che i tuoi colleghi (di non so cosa..forse dei commerciali?) non sapessero nulla!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

no nulla di commerciale ;-) a livello di transito non ci è stato comunicato (non è stato comunicato loro nulla, io mi occupo di altro :-)), quindi si presuppone che non sia cambiato nulla. Tutto qui. Il fatto che inizino a proporlo è piuttosto misterioso, perché gli costerà una sassata! Ma se hanno grossi problemi di accesso, piuttosto che perdere i clienti, meglio così!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    no nulla di commerciale ;-) a livello di transito non ci è stato comunicato (non è stato comunicato loro nulla, io mi occupo di altro :-)), quindi si presuppone che non sia cambiato nulla. Tutto qui. Il fatto che inizino a proporlo è piuttosto misterioso, perché gli costerà una sassata! Ma se hanno grossi problemi di accesso, piuttosto che perdere i clienti, meglio così!
    Dipende a che livello di transito, visto che dalla centrale in poi (verso Fw per intederci) rimane tutto come ora.
    Cambiano solo apparati in centrale verso il cliente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social