Io pure sarei rimasto se mi avessero fatto collegare 3 apparecchi (collegavo l'iPhone e si staccava la connessione)
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Per le nuove attivazioni la direzione di FW è questa sopratutto su centrali abilitate.
La migrazione di massa non ci sarà ma utenti che hanno problemi grossi è stata proposta.
Qui la guida per utenti PRIVATI alle nuove linee adsl (tradzionali)
http://www.fastweb.it/modem/Guida rapida installazione modem FASTWEB.pdf
@iceman314 Come vedi FW sta già attivando con la nuova tecnologia di ai tuoi colleghi di informasi meglio
Quindi come potete vedere anche dalla guida FW sta attivando
adsl tradizionali (per l'utente finale) e la linea voce viene convertita in vopip in centrale come spiegato prima!
Io sono MOLTO contento di questo cambio di strategia FW!
P.s. Ovviamente parlo di NUOVE attivazioni per i vecchi clienti che non hanno problemi rimarrà tutto alla vecchia maniera!
Ultima modifica di mario123; 01/04/2012 alle 23:21
sicuro che non sia per le linee solo dati tipo joy?
non voglio dubitare di quanto dici, ma una semplice guida non mi dà tanto da sperare. Se invece hai esperienza diretta di qualcuno che conosci dal vivo e non ha più il voip, allora la questione è diversa.
Forse lo avevo scritto precentemente a me la hanno offerta perchè avevo problemi di linea però per i vecchi clienti i tempi di attesa sono di 2-3 mesi.
Cmq basta che chiami il 192193 e quasi tutti gli operatori lo sanno........mi sembra strano che i tuoi colleghi (di non so cosa..forse dei commerciali?) non sapessero nulla!
no nulla di commerciale ;-) a livello di transito non ci è stato comunicato (non è stato comunicato loro nulla, io mi occupo di altro :-)), quindi si presuppone che non sia cambiato nulla. Tutto qui. Il fatto che inizino a proporlo è piuttosto misterioso, perché gli costerà una sassata! Ma se hanno grossi problemi di accesso, piuttosto che perdere i clienti, meglio così!