Fastweb, attivazioni su ADSL2+ con linea telefonica tradizionale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Fastweb, attivazioni su ADSL2+ con linea telefonica tradizionale

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Io pure sarei rimasto se mi avessero fatto collegare 3 apparecchi (collegavo l'iPhone e si staccava la connessione)
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto ai colleghi ma a loro non risulta il cambio di strategia da voip ad altro
    Quindi non attivano su rete tradizionale o è altra cosa ancora?

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Per le nuove attivazioni la direzione di FW è questa sopratutto su centrali abilitate.
    La migrazione di massa non ci sarà ma utenti che hanno problemi grossi è stata proposta.

    Qui la guida per utenti PRIVATI alle nuove linee adsl (tradzionali)
    http://www.fastweb.it/modem/Guida rapida installazione modem FASTWEB.pdf

    @iceman314 Come vedi FW sta già attivando con la nuova tecnologia di ai tuoi colleghi di informasi meglio

    Quindi come potete vedere anche dalla guida FW sta attivando
    adsl tradizionali (per l'utente finale) e la linea voce viene convertita in vopip in centrale come spiegato prima!

    Io sono MOLTO contento di questo cambio di strategia FW!

    P.s. Ovviamente parlo di NUOVE attivazioni per i vecchi clienti che non hanno problemi rimarrà tutto alla vecchia maniera!
    Ultima modifica di mario123; 01/04/2012 alle 23:21

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    sicuro che non sia per le linee solo dati tipo joy?

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    sicuro che non sia per le linee solo dati tipo joy?
    Sicurissimo, non hai visto anche la guida per il collegamento del filtro per il telefono!

    Per joy NON viene attivata perchè non ci sono problemi per il telefono visto che NON è compreso nell'offerta.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    non voglio dubitare di quanto dici, ma una semplice guida non mi dà tanto da sperare. Se invece hai esperienza diretta di qualcuno che conosci dal vivo e non ha più il voip, allora la questione è diversa.

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Forse lo avevo scritto precentemente a me la hanno offerta perchè avevo problemi di linea però per i vecchi clienti i tempi di attesa sono di 2-3 mesi.

    Cmq basta che chiami il 192193 e quasi tutti gli operatori lo sanno........mi sembra strano che i tuoi colleghi (di non so cosa..forse dei commerciali?) non sapessero nulla!

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    no nulla di commerciale ;-) a livello di transito non ci è stato comunicato (non è stato comunicato loro nulla, io mi occupo di altro :-)), quindi si presuppone che non sia cambiato nulla. Tutto qui. Il fatto che inizino a proporlo è piuttosto misterioso, perché gli costerà una sassata! Ma se hanno grossi problemi di accesso, piuttosto che perdere i clienti, meglio così!

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    no nulla di commerciale ;-) a livello di transito non ci è stato comunicato (non è stato comunicato loro nulla, io mi occupo di altro :-)), quindi si presuppone che non sia cambiato nulla. Tutto qui. Il fatto che inizino a proporlo è piuttosto misterioso, perché gli costerà una sassata! Ma se hanno grossi problemi di accesso, piuttosto che perdere i clienti, meglio così!
    Dipende a che livello di transito, visto che dalla centrale in poi (verso Fw per intederci) rimane tutto come ora.
    Cambiano solo apparati in centrale verso il cliente

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Per le nuove attivazioni la direzione di FW è questa sopratutto su centrali abilitate.
    La migrazione di massa non ci sarà ma utenti che hanno problemi grossi è stata proposta.
    Allora aiutatemi a capire:

    1. le nuova attivazioni sono in ADSL 2+ sul normale doppino?
    2. quindi il punto 1. viene fatto solo in casi speciali?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social