Rimborso tassa di concessione governativa sui cellulari
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimborso tassa di concessione governativa sui cellulari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Per carità AndreaA, non era una critica su quello che hai scritto anzi è lo stato in cui i nostri politici ingordi di soldi e per tenersi stretta la poltrona che gli abbiamo affidato, ci hanno abituato.Il costo della politica in Italia è il doppio degli USA e il triplo della Germania. E nonostante la crisi il loro costo continua ad aumentare mentre noi saremo costretti ad andare alla mensa dei poveri perché non arriviamo a fine mese.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Per carità AndreaA, non era una critica su quello che hai scritto anzi è lo stato in cui i nostri politici ingordi di soldi e per tenersi stretta la poltrona che gli abbiamo affidato, ci hanno abituato.Il costo della politica in Italia è il doppio degli USA e il triplo della Germania. E nonostante la crisi il loro costo continua ad aumentare mentre noi saremo costretti ad andare alla mensa dei poveri perché non arriviamo a fine mese.
    Cosa ti è sfuggito quando ti ho detto che questa parte di non ci interessa?

(pur io studiando scienza politica non mi pare di interesse per un forum di telefonia, anzi crea solo molte frizioni... e se fossimo un forum tecnico sulla cosa sarei perfino "costretto" a chiederti la fonte di certi dati, meglio così fidati )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social