Esperienze con Linkem LTE e Wimax [was: Wimax di Linkem: la mia esperienza]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Esperienze con Linkem LTE e Wimax [was: Wimax di Linkem: la mia esperienza]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Aggiorno questo thread per segnalare come Linkem al momento offra una connessione nattata, completamente inaccessibile dall'esterno (come Fastweb fino a due anni fa).
    Impossibile aprire qualunque porta e avere accesso alla rete domestica dall'esterno (no porte p2p, no server casalinghi, no impianti di videosorveglianza con IP-cam).

L'opzione per avere un IP statico è offerta solo alla clientela business.
    La scusa data dal call center è che a livello mondiale si stanno esaurendo gli indirizzi IPv4, perciò hanno iniziato a usare il NAT.

Predefinito

salve, sono un nuovo iscritto
    anche se in precedenza ogni tanto leggevo il sito e il forum

a me servirebbe fare una cosa temporanea di qualche mese (e non so neanche precisamente quanti), potrebbero essere 4-6 mesi indicativamente... ma non lo so con esattezza
    e a quanto ho trovato la soluzione migliore sembrerebbe "linkem ricaricabile", qualcuno di voi la conosce? non è un abbonamento, vero?
    dopo i 4 mesi a 99 euro con inclusi il modem interno, posso ricaricare altri pacchetti (da 1 mese 25 euro a 5 mesi 100 euro)...
    ma se volessi staccare tutto poi, magari anche dopo i primi 4 mesi???
    ho letto che si reputa disattivata dopo 12 mesi di inutilizzo, ma intendono se non si ricarica?
    e se la tenessi solo per i primi 4 mesi inclusi nei 99 euro??? si può o c'è comunque una durata minima iniziale, magari di 12 mesi?

io dovrei attivarla a milano
    so che è ben coperta dall'adsl, però questa mi sembra la soluzione ideale per una connessione flat provvisoria senza una durata contrattuale minima, salvo sorprese
    mi sa che non sarà possibile il modem da esterno, c'è modo di sapere l'ubicazione delle antenne? (si chiamano bts?)
    se sono orientate in certe direzioni... potrebbe essere ok avendo un lato completo abbastanza aperto (senza palazzi vicini nel raggio di almeno 100mt)

rigrazio anticipatamente

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho fatto istallare Linkem dalla meta di Novembre 2014 , a parte la prima settimana che si navigava come non mai , ma il voip non ha mai funzionato, poi è cominciato il calvario,sono arrivato a spegnere tutto per velocita sui 0,300kbps la sera.L'assistenza fino a dicembre era innesistente al telefono sul sito e in email per non parlase su whatsapp,come se non esistesse.
    Sono riuscito a contattare l'assistenza dolo una lunga attesa al tel ma era solo uno che rispondeva e mi ha lasciato in attesa 20 minuti. Contattati su twitter ho avuto una risposta che i problemi sono in via di risoluzione , questo 3 mesi fa ed ora la sera si naviga a vista ,cioè da 1 mbps a 2/3 mbps dalle 12 alle 24 a seconda dei giorni. Si sono mangiate pure le Iene con la loro pubblicita'. Peggio di cosi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social