Citazione Originariamente Scritto da voipman Visualizza Messaggio
ragazzi la mia esperienza indiretta, purtroppo devo dire per fortuna... non è positiva !

linkem inizailmente a rete "scarica" va alla grande ma poi "desatura" e quindi amplia la banda solo quando e come gli conviene ! inoltre 2 amici da avere un ip statico pubblico sono passati ad avere un ip lan nattato 10.10 come faceva fastweb ed anche peggio di fastweb!

prestazioni sono pessime quando la sera la rete è satura e questo è un motivo per il quale ( a mio parere ) non offrono un servizio telefonico VOIP perchè non possono garantire il funzionamento !

è quindi per me una soluzione ottima per una navigazione sporadica in case secondarie, ma non una validissima alternativa al cavo ! almeno per ora e per quello che ho visto !
A questo punto volevo dire anche la mia, io abito a Frattamaggiore (NA) ho fatto una prepagata ad inizio settembre, nei primi tre mesi anche se avevo una rete di circa 3/4 riuscivo a scaricare con BITTORENT ed EMULE. Ora dal 15/12/2012 la rete va a 7Mega ma non va più il P2P, è scopro con amarezza che hanno messo la rete in NAT, grazie al ca... che va a 7 mega la rete non la usa più nessuno.
In conclusione se avete la possibilità fatevi un abbonamento ad operatori che vi portano il cavo a casa, e non a LINKEM, anche io passerò a breva ad INFOSTRADA.