Disavventura Tiscali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Disavventura Tiscali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ok, quello è per segnalare i guasti di routine. Non ha senso parlare con un operatore per dirgli che hai la linea muta (o un altro guasto "standard"), quando puoi segnalarlo con una procedura automatica.

    Se hai un guasto "complicato" o una problematica particolare, e preferisci segnalarla parlando con un operatore dell'assistenza tecnica, c'è il tasto 5, e parli con un operatore.
    Mamma mia, non mi sembrava tanto difficile...
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 13/09/2011 alle 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social