Ieri è finalmente arrivato il modem.
Il telefono fisso ancora non funziona perché devono finire il setup e ci vorranno altre 24/48 ore.
Doveva essere tutto fatto il 29 Agosto, ne vogliamo parlare?
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Ieri è finalmente arrivato il modem.
Il telefono fisso ancora non funziona perché devono finire il setup e ci vorranno altre 24/48 ore.
Doveva essere tutto fatto il 29 Agosto, ne vogliamo parlare?
Arrivato il modem.... hanno attivato il numero il giorno dopo ....
Da allora le telefonate non arrivano in quanto il numero risulta perennemente occupato.
All'assistenza tecnica risponde un disco, non è possibile parlare con un operatore.
MAI PIU' TISCALI !!!!!!
Mi spiace dover rigirare il coltello nella piaga ma anch'io quattro anni fa, infastidito da una serie di problemi (per uno dei quali, oltre a quello da te citato relativo alla sostituzione dell'operatore per la segnalazione di guasti e/o disservizi con un risponditore automatico, ho dovuto persino scomodare l'AgCom, visto che non si degnavano di rispondere ai miei reclami), ho preferito dire addio all'adsl di Tiscali; speravo che le cose nel frattempo fossero un pochino migliorate ma, ahimé, vedo che non è così.
A me, oltretutto, hanno anche fatto ostruzionismo e hanno impiegato un mese e mezzo per liberare la portante, lasciandomi di fatto senza connessione per lo stesso periodo.
Purtroppo, per usare un termine da pronto soccorso, Tiscali è tenuta in vita "artificialmente" - e non è certo una novità.
Ma che state dicendo?
Io chiamo il 130.
Tasto 4 per assistenza tecnica.
Tasto 1 per assistenza su telefono e adsl.
Inserimento del numero di telefono o del codice cliente seguito da #
Tasto 5 per parlare con un operatore.
Ci vuole tanto?
Per segnalare i guasti bisogna premere
4
1
3
E c'è il disco!
Ok, quello è per segnalare i guasti di routine. Non ha senso parlare con un operatore per dirgli che hai la linea muta (o un altro guasto "standard"), quando puoi segnalarlo con una procedura automatica.
Se hai un guasto "complicato" o una problematica particolare, e preferisci segnalarla parlando con un operatore dell'assistenza tecnica, c'è il tasto 5, e parli con un operatore.
Mamma mia, non mi sembrava tanto difficile...
Anni addietro ebbi una questione infinita con Tiscali. In pratica avevo l 'ADSL a consumo e volevo passare al flat. Una trafila infinita, linea occupata per mesi dall' ADSL a consumo senza fare l' upgrade richiesto. Ho dovuto far scrivere l' avvocato e, alla fine, ovviamente, ho scelto l' ADSL di Infostrada.
Stiamo considerando di tornare ad infostrada.
E' da un mese che chiamando il fisso di mia sorella dà sempre occupato e non risolvono il problema. Può solo effettuare chiamate in uscita.
Che schifo Tiscali!
Sono passato da Fastweb a Tiscali da qualche giorno. Anch'io ho avuto il problema del modem spedito tardi, e poi siamo stati anche alcuni giorni senza telefono per problemi di configurazione del numero.
Dopo alcune telefonate al servizio clienti comunque hanno risolto ed ora va tutto alla grande.
Come velocità nulla da invidiare a Fastweb, linea telefonica non tramite voip, ma tradizionale, quindi ha ripreso a funzionare anche il vecchio telefono a disco tanto caro a mia mamma...insomma finora mi è andata bene.
Salve a tutti ma con tiscali perché mi è stata addebitata in fattura il canone. Non dovrebbe non essere addebitato?
Io dovrei pagare 17,95 al mese x 2 mesi : 35,90
Però in fattura trovo 40,76
Perche ADSL:26,08 (2 mesi)
ADSL canone: 3,54 (7 giorni)
Voce canoce 3,34 (2 mesi)
Voce canone 0,45 (7 giorni)
Perche voce canone? Grazie