MNP non avvenuta e perdita del numero di lavoro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

MNP non avvenuta e perdita del numero di lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Ma la disposizione presa dal corecom a seguito della presentazione del modulo GU5 non prevede replica alle controdeduzioni e memorie della controparte?
    In caso di mancata adozione del provvedimento temporaneo, c'è solo da attendere la conciliazione?
    In base all'attuale Regolamento, (art.5 allegato A delibera 173/07/CONS) il Corecom, ricevuta risposta da parte dell'operatore, con atto motivato adotta un provvedimento temporaneo oppure rigetta la richiesta inviando copia della decisione alle parti.
    Non mi risulta quindi che sia possibile in questa fase intervenire con controdeduzioni e dovrai attendere la conciliazione.
    Nel tuo caso il Corecom come ha risposto alla tua richiesta di adozione del provvedimento temporaneo?
    ...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In base all'attuale Regolamento, (art.5 allegato A delibera 173/07/CONS) il Corecom, ricevuta risposta da parte dell'operatore, con atto motivato adotta un provvedimento temporaneo oppure rigetta la richiesta inviando copia della decisione alle parti.
    Non mi risulta quindi che sia possibile in questa fase intervenire con controdeduzioni e dovrai attendere la conciliazione.
    Nel tuo caso il Corecom come ha risposto alla tua richiesta di adozione del provvedimento temporaneo?
    Rigetto, sulla base di una controdeduzione dell'operatore - sinteticamente riassunta nella comunicazione e di cui non ho avuto conoscenza - che non ha nè capo nè coda (come emerge con tutta chiarezza dai documenti che ho in mano e che ho anche allegato al contestuale UG).

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Rigetto, sulla base di una controdeduzione dell'operatore - sinteticamente riassunta nella comunicazione e di cui non ho avuto conoscenza - che non ha nè capo nè coda (come emerge con tutta chiarezza dai documenti che ho in mano e che ho anche allegato al contestuale UG).
    Ma alla fine, nella presentazione del modulo GU5 hai citato Telecom Italia o Wind o entrambe?
    Puoi riportare in breve la motivazione di rigetto?
    ...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine, nella presentazione del modulo GU5 hai citato Telecom Italia o Wind o entrambe?
    Puoi riportare in breve la motivazione di rigetto?
    Ho citato Wind, in quanto a lei risulta appartenere il numero (quindi non si tratterebbe di mancato rilascio da parte di Telecom). Entrambe non era possibile.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Ho citato Wind, in quanto a lei risulta appartenere il numero (quindi non si tratterebbe di mancato rilascio da parte di Telecom). Entrambe non era possibile.
    La motivazione di rigetto deve essere adeguatamente motivata: nel tuo caso, per un problema dell'operatore cedente o ricevente tu sei con la linea fissa disattivata: per toglierti il dubbio potresti fare un GU5 verso Telecom Italia. A quel punto se il Corecom continuna a sbattersene altamente, ti consiglio di contattare il Corecom stesso chiedendo il perchè non si attiva per l'adozione di un provvedimento urgente temporaneo di riattivazione, ai sensi della delibera 137/07/CONS art.5 Allegato A, e facendo presente che procederai a denunciare quanto sta accadendo ad Agcom (dalla quale dipende il Corecom).
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social