MNP non avvenuta e perdita del numero di lavoro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

MNP non avvenuta e perdita del numero di lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho a Wind intanto, fai la richiesta di conciliazione al tuo corecom e CONTESTUALMENTE la richiesta di pratica d'urgenza. Cmq ci pensano loro a quel punto a contattare i gestori per la risoluzione

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho a Wind intanto, fai la richiesta di conciliazione al tuo corecom e CONTESTUALMENTE la richiesta di pratica d'urgenza. Cmq ci pensano loro a quel punto a contattare i gestori per la risoluzione
    Ti ringrazio per la risposta!
    Io ero maggiormente orientato a presentarlo verso l'operatore cedente...
    Girando un pò sul web, ho notato però molte delibere contro entrambi gli operatori (cedente e cessionario)... Probabilmente presenterò 2 moduli (contro i 2 operatori diversi) per lo stesso problema, poi spero riuniscano i contenziosi...
    Nel frattempo parte anche il GU5.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta!
    Io ero maggiormente orientato a presentarlo verso l'operatore cedente...
    Girando un pò sul web, ho notato però molte delibere contro entrambi gli operatori (cedente e cessionario)... Probabilmente presenterò 2 moduli (contro i 2 operatori diversi) per lo stesso problema, poi spero riuniscano i contenziosi...
    Nel frattempo parte anche il GU5.
    Puoi fare anche un unico modulo UG/GU5.
    ...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Puoi fare anche un unico modulo UG/GU5.
    Ma la disposizione presa dal corecom a seguito della presentazione del modulo GU5 non prevede replica alle controdeduzioni e memorie della controparte?
    In caso di mancata adozione del provvedimento temporaneo, c'è solo da attendere la conciliazione?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Ma la disposizione presa dal corecom a seguito della presentazione del modulo GU5 non prevede replica alle controdeduzioni e memorie della controparte?
    In caso di mancata adozione del provvedimento temporaneo, c'è solo da attendere la conciliazione?
    In base all'attuale Regolamento, (art.5 allegato A delibera 173/07/CONS) il Corecom, ricevuta risposta da parte dell'operatore, con atto motivato adotta un provvedimento temporaneo oppure rigetta la richiesta inviando copia della decisione alle parti.
    Non mi risulta quindi che sia possibile in questa fase intervenire con controdeduzioni e dovrai attendere la conciliazione.
    Nel tuo caso il Corecom come ha risposto alla tua richiesta di adozione del provvedimento temporaneo?
    ...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In base all'attuale Regolamento, (art.5 allegato A delibera 173/07/CONS) il Corecom, ricevuta risposta da parte dell'operatore, con atto motivato adotta un provvedimento temporaneo oppure rigetta la richiesta inviando copia della decisione alle parti.
    Non mi risulta quindi che sia possibile in questa fase intervenire con controdeduzioni e dovrai attendere la conciliazione.
    Nel tuo caso il Corecom come ha risposto alla tua richiesta di adozione del provvedimento temporaneo?
    Rigetto, sulla base di una controdeduzione dell'operatore - sinteticamente riassunta nella comunicazione e di cui non ho avuto conoscenza - che non ha nè capo nè coda (come emerge con tutta chiarezza dai documenti che ho in mano e che ho anche allegato al contestuale UG).

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Rigetto, sulla base di una controdeduzione dell'operatore - sinteticamente riassunta nella comunicazione e di cui non ho avuto conoscenza - che non ha nè capo nè coda (come emerge con tutta chiarezza dai documenti che ho in mano e che ho anche allegato al contestuale UG).
    Ma alla fine, nella presentazione del modulo GU5 hai citato Telecom Italia o Wind o entrambe?
    Puoi riportare in breve la motivazione di rigetto?
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social