imho a Wind intanto, fai la richiesta di conciliazione al tuo corecom e CONTESTUALMENTE la richiesta di pratica d'urgenza. Cmq ci pensano loro a quel punto a contattare i gestori per la risoluzione
imho a Wind intanto, fai la richiesta di conciliazione al tuo corecom e CONTESTUALMENTE la richiesta di pratica d'urgenza. Cmq ci pensano loro a quel punto a contattare i gestori per la risoluzione
Ti ringrazio per la risposta!
Io ero maggiormente orientato a presentarlo verso l'operatore cedente...
Girando un pò sul web, ho notato però molte delibere contro entrambi gli operatori (cedente e cessionario)... Probabilmente presenterò 2 moduli (contro i 2 operatori diversi) per lo stesso problema, poi spero riuniscano i contenziosi...
Nel frattempo parte anche il GU5.
In base all'attuale Regolamento, (art.5 allegato A delibera 173/07/CONS) il Corecom, ricevuta risposta da parte dell'operatore, con atto motivato adotta un provvedimento temporaneo oppure rigetta la richiesta inviando copia della decisione alle parti.
Non mi risulta quindi che sia possibile in questa fase intervenire con controdeduzioni e dovrai attendere la conciliazione.
Nel tuo caso il Corecom come ha risposto alla tua richiesta di adozione del provvedimento temporaneo?
...
Rigetto, sulla base di una controdeduzione dell'operatore - sinteticamente riassunta nella comunicazione e di cui non ho avuto conoscenza - che non ha nè capo nè coda (come emerge con tutta chiarezza dai documenti che ho in mano e che ho anche allegato al contestuale UG).