Quale ADSL solo dati consigliate? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Quale ADSL solo dati consigliate?

Predefinito

alla fine ho messo una fastweb joy che avevo in promozione a 13 euro / mese

ma non ne sono per nulla soddisfatto

a parte che mi hanno "attestato" a 6 mega invece che a 20, il loro router si riavvia mediamente una volta al giorno

provero' qualcos'altro con le prime offerte autunnali

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ieri sono passato on-line, da Absolute ADSL 8 mega ai 20 Mega. Il 7 luglio è finito l'anno a 16 euro al mese, e dato che il 20 Mb, costa 35 euro al mese mi sembrava una buona offerta. Dove abito io in ULL ci sono solo Infostrada e Teletu.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 01/08/2011 alle 15:15

Predefinito

visto che mi è terminata la promo 50% di Joy Fastweb, pensavo di cambiare, mi attira TISCALI a 19.95 / mese per la 20 mega (in FW non mi hanno mai dato più di 6 Mega, anche avere Tiscali a 8 sarebbe già un miglioramento)

esperienze a ROMA con Tiscali? (di performance, ho gia' visto la disavventura nell'altro thread con la migrazione, ma non si tratta di un servizio a me essenziale quindi posso sopravvivere anche a qualche eventuale disguido nella migrazione, ma non voglio cadere dalla padella alla brace per quanto riguarda la velocita')

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

veloce è veloce, però a me si impallava spesso, soprattutto da iphone dovevo disconnettere/riconnettere continuamente il wifi, provati anche diversi router..
    iPhone XS Max

Predefinito

vabbe' venendo da fastweb con il loro router che si riavvia ogni giorno e che mi perde l'assegnazione DHCP anche piu' spesso qualsiasi cosa sara' migliore

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

il mio arriva anche a 3 giorni e poi si riavvia...se sei interessato, e vuoi essere "segnalato" fammi sapere...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Predefinito

Più che altro ho letto le condizioni e ho deciso di NON sottoscrivere Tiscali.

Fanno l'offerta a 19 euro con un VINCOLO di PERMANENZA di 24 mesi! Se recedessi prima dovrei pagare la differenza tra i 19 euro e il prezzo pieno per tutto il periodo in cui ho usufruito dell'offerta!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

va abbastanza bene, poi dipende da zona a zona, ma anche loro hanno credo il vincolo di permanenza.
    comunque l'offerta in vigore ora non è così conveniente come quella che c'era fino a pochi giorni fa con il prezzo bloccato per 2 anni e il modem gratis.
    ti conviene aspettare qualche giorno tanto la ripropongono ciclicamente
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

credo che sull'offerta 2 anni ci fosse il vincolo, su questa non trovo che ci sia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social