ADSL senza telefono
Tiscali - Adsl fino a 20 Mega a 9,95?/mese. Passa a Tiscali!
La disponibilità dipende ovviamente dal fatto che la centrale sia coperta o meno
il tutto incluso light 20 mega di tiscali a €19,95 per 2 anni
Tiscali - Tutto Incluso 20 Mega Light da 19,95?/mese PER DUE ANNI. Passa a Tiscali!
ADSL senza telefono
Tiscali - Adsl fino a 20 Mega a 9,95?/mese. Passa a Tiscali!
La disponibilità dipende ovviamente dal fatto che la centrale sia coperta o meno
Attento che l'ok del sito Aruba non ti dà comunque conferma di fattibilità tecnica. Se la tua centrale è satura allora, anche con Aruba che rivende connessioni Alice Business, ti daranno picche. Puoi comunque provare a fare richiesta, se poi non possono attivarti il servizio di certo i soldi che hai versato ti vengono rimborsati. Io uso Aruba d'estate al mare da cinque anni e mi sono sempre trovato benissimo, hanno anche un servizio clienti degno di questo nome.
Comunque, verifica qui se la tua centrale è satura o meno:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...cegndffjdgko.0
Azz è scaduto il link. Devi andare su Telecom Italia Portale WholeSale, cliccare su "Larga Banda", poi su "Bitstream" e da lì trovi la voce "Coperture geografiche". Di base parti sempre dalla copertura "ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s" e poi, nella pagina dove c'è la cartina dell'Italia, puoi verificare centrale per centrale il tipo di copertura e l'eventuale saturazione. Per tutto questo non c'è bisogno di registrazione.![]()
Mi interessa questo discorso, è stato aperto un 3ad dedicato
http://www.mondo3.com/forum/provider...sperienze.html
avete qualche nuova segnalazione, anche alla luce del 2011 appena nato ?
aiutatemi a trovare l'offerta che fa per me![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma perchè Infostrada Absolute a 19,90 x 2 anni ti fa schifo? Nuova linea gratis.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Cosa significa che verificando la copertura geografica, sulle note mi da "semaforo giallo"? ..che siamo quasi messi male? e su "Flag Nuova Attivazione" mi da "no"...