ADSL senza telefono
Tiscali - Adsl fino a 20 Mega a 9,95?/mese. Passa a Tiscali!
La disponibilità dipende ovviamente dal fatto che la centrale sia coperta o meno
ADSL senza telefono
Tiscali - Adsl fino a 20 Mega a 9,95?/mese. Passa a Tiscali!
La disponibilità dipende ovviamente dal fatto che la centrale sia coperta o meno
avete qualche nuova segnalazione, anche alla luce del 2011 appena nato ?
aiutatemi a trovare l'offerta che fa per me![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma perchè Infostrada Absolute a 19,90 x 2 anni ti fa schifo? Nuova linea gratis.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Cosa significa che verificando la copertura geografica, sulle note mi da "semaforo giallo"? ..che siamo quasi messi male? e su "Flag Nuova Attivazione" mi da "no"...
infostrada era stata una delle mie prime ipotesi, e la tengo tra quelle valide, e ti ringrazio di avermela ricordata
ma vorrei avere un panorama un po' rinfrescato, prima di vincolarmi con chicchessia
e tra l'altro temo che infostrada abbia tempi di attivazione troppo lunghi nella mia zona![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Magari li chiami così ti fanno sapere.
Prima fai l'attivazione, prima te la connettono.
E comunque qualcosa di più economico non c'è.
Alex, Mondo3 Staff
fab---
Tiscali 8 mega o 20 mega. Servizio ottimo, assistenza velocissima e solo 48 ore per il trasloco linea.
Tiscali - Adsl a 9,95?/mese. Scopri le offerte Tiscali ADSL!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Le offerte che hai linkato sono quelle per chi possiede linea telecom.
Nel suo caso le offerte giuste sono queste: Tiscali - Adsl e telefono da 19,95?/mese. Passa a Tiscali ADSL!
Con Tiscali attivare una nuova linea costa 50 euro. Gratis con Infostrada da Web.
Alex, Mondo3 Staff