Visualizzazione Stampabile
-
alla fine ho messo una fastweb joy che avevo in promozione a 13 euro / mese
ma non ne sono per nulla soddisfatto :(
a parte che mi hanno "attestato" a 6 mega invece che a 20, il loro router si riavvia mediamente una volta al giorno
provero' qualcos'altro con le prime offerte autunnali
-
Ieri sono passato on-line, da Absolute ADSL 8 mega ai 20 Mega. Il 7 luglio è finito l'anno a 16 euro al mese, e dato che il 20 Mb, costa 35 euro al mese mi sembrava una buona offerta. Dove abito io in ULL ci sono solo Infostrada e Teletu.
-
visto che mi è terminata la promo 50% di Joy Fastweb, pensavo di cambiare, mi attira TISCALI a 19.95 / mese per la 20 mega (in FW non mi hanno mai dato più di 6 Mega, anche avere Tiscali a 8 sarebbe già un miglioramento)
esperienze a ROMA con Tiscali? (di performance, ho gia' visto la disavventura nell'altro thread con la migrazione, ma non si tratta di un servizio a me essenziale quindi posso sopravvivere anche a qualche eventuale disguido nella migrazione, ma non voglio cadere dalla padella alla brace per quanto riguarda la velocita')
-
veloce è veloce, però a me si impallava spesso, soprattutto da iphone dovevo disconnettere/riconnettere continuamente il wifi, provati anche diversi router.. :(
-
vabbe' venendo da fastweb con il loro router che si riavvia ogni giorno e che mi perde l'assegnazione DHCP anche piu' spesso qualsiasi cosa sara' migliore :lol:
-
il mio arriva anche a 3 giorni e poi si riavvia...se sei interessato, e vuoi essere "segnalato" fammi sapere...
-
Più che altro ho letto le condizioni e ho deciso di NON sottoscrivere Tiscali.
Fanno l'offerta a 19 euro con un VINCOLO di PERMANENZA di 24 mesi! Se recedessi prima dovrei pagare la differenza tra i 19 euro e il prezzo pieno per tutto il periodo in cui ho usufruito dell'offerta!
-
-
va abbastanza bene, poi dipende da zona a zona, ma anche loro hanno credo il vincolo di permanenza.
comunque l'offerta in vigore ora non è così conveniente come quella che c'era fino a pochi giorni fa con il prezzo bloccato per 2 anni e il modem gratis.
ti conviene aspettare qualche giorno tanto la ripropongono ciclicamente
-
credo che sull'offerta 2 anni ci fosse il vincolo, su questa non trovo che ci sia