Il voip di Eutelia non va male... o meglio, va male se è associato ad un servizio che non garantisce i due VC separati. Ma per il resto funziona.
I drammi di adesso sono altri, tutti voi li avete visti alla tv o sentiti ai giornali: purtroppo questo continuo di parlare di Eutelia (quando di Eutelia non si trattava... ma bensì era Omega o Agile) ha fatto una enorme pubblicità negativa come "quelli che stanno fallendo".
Ciò non è vero, Eutelia ha interesse a proseguire nelle tlc al di là di tutte le mangerie che sono sicuramente state fatte da chi dirigeva l'azienda.
Secondo problema: tra gente che è stata messa nella scatola vuota Agile (tra cui, solo per citarne una, il personale che aveva certificazioni Cisco di alto livello) e personale che se n'è andato, l'organico è molto ridotto... quindi le singole persone hanno una caterva di guasti da gestire con conseguente allungamento dei tempi.
Questo allungamento dei tempi porta a far sì che i clienti - anche già per i motivi sopra detti - cambino operatore... la famiglia può anche stare un paio di giorni isolata, un ufficio che vive di internet no.
Terzo problema: non vedo offerte competitive fonia+adsl rispetto ai competitors...