d:"Ma tu che ADSL hai?" - r:"Eutelia"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

d:"Ma tu che ADSL hai?" - r:"Eutelia"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

potrebbe essere , ma personalmente voglio rendere noto che al momento non diventerei mai cliente Eutelia: il fattore prezzo nel caso in specie per me non è determinante (sono in zona senza ULL e tutte le offerte sono simili), ma - anche se lo fosse - non ne condivido lo spirito aziendale ne' le ultime mosse societarie. Così tanto da non usarli, ad oggi, neanche se mi regalassero la connessione.

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ....non ne condivido lo spirito aziendale ne' le ultime mosse societarie. ...
    Ok, vada per le ultime mosse che sono a dir poco deplorevoli.. ma cosa intendi per "spirito aziendale"...

E cmq, l'intento di questo thread era anche di comprendere cosa potrebbe accadere a una persona alla quale io suggerissi eutelia come fornitore di adsl?
    Magari mi saltano in aria tra 3 mesi e mi piglio le colpe di aver suggerito male...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Super

Predefinito

dubito possa fallire....
    ora ci son i commissari, hanno contratti molto buoni, con diverse istituzioni, regioni, amministrazioni, grandi aziende ecc... inoltre il voip in italia è eutelia, visto che è il più grande fornitori di servizi avanzati.
    sul fattore aziendale, io son dalla parte dei lavoratori ovviamente e penso che appunto dargli da lavorare sia la cosa migliore che si possa fare in questo momento.
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    dubito possa fallire....
    ora ci son i commissari, hanno contratti molto buoni, con diverse istituzioni, regioni, amministrazioni, grandi aziende ecc... inoltre il voip in italia è eutelia, visto che è il più grande fornitori di servizi avanzati.
    sul fattore aziendale, io son dalla parte dei lavoratori ovviamente e penso che appunto dargli da lavorare sia la cosa migliore che si possa fare in questo momento.
    Effettivamente il dubbio non è nel fallimento, bensì nella fine che che la dirige vorrà farle fare.
    Si parla di spezzatini, vendite a Mediaset ecc...
    Cmq finchè il servizio c'è allora perchè andare altrove.

Forse, se dovessi "portare" un numero Telecom in Eutelia, mha, allora ci penserei due volte. Come dire... spenta una portante ADSL, se ne attiva un'altra, ma perdere un numero, quello no che non è bello.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Ok, vada per le ultime mosse che sono a dir poco deplorevoli.. ma cosa intendi per "spirito aziendale"...
    La gestione della stessa crisi, il rapporto con il comparto IT e l'uso delle acquisizioni per eliminare concorrenti/dipendenti usando (anche) gli ammortizzatori sociali a fini competitivi sul mercato. Insomma, come ha detto meglio di me lo stesso Quintarelli nei mesi scorsi, praticamente tutto

PS: cmq uso i loro servizi, alcuni da tempo. Non vanno male, parlavo proprio di quanto comunicano con le proprie decisioni aziendali: i dipendenti mi sembrano validissimi.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Queste le ultime sul fronte Eutelia...
    ...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Queste le ultime sul fronte Eutelia...
    Una rete di 13.000 km di fibra, 1.800 km di ponti radio e 11 pop in giro per il mondo fa gola...
    Simone ©

Partecipante Super L'avatar di w8wind9

Predefinito

ma c'è anche il servizio residenziale di eutelia o solo business?
    perchè io avrei un contratto in wholesale con tiscali e avrei in mente di passare ad eutelia in voip e adsl...potrei farlo?
    eventualmente è performante lo stesso in wholesale?
    391 WIND su samsung galaxy s3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social