Google condannata per il video sul bullismo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Google condannata per il video sul bullismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Non ho visto nè TVTalk, nè ilSole24Ore. Avevo letto una interessante intervista a Rodotà su Repubblica (ma anche in quel caso la prima risposta di Rodotà è ben diversa dal titolo scelto dai giornalisti).

La mia impressione è che alcune voci siano passate solamente perchè la notizia è rimasta in piedi per una settimana. Se - come in mille altri casi - la notizia fosse stata data "spot" (il titolo un giorno e il giorno dopo si passa ad un'altra notizia), non vi sarebbe stato "contraddittorio" e la "verità" (necessariamente tra virgolette) non sarebbe passata.

Sempre illuminante Rodotà.

Andrea, non prenderla sul personale. E' il "sistema" dell'informazione che è costruito male e la "rete" - per fortuna - avendo tempi diversi consente approfondimenti e scambi che il tritacarne dei media non ha.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Non ho visto nè TVTalk, nè ilSole24Ore. Avevo letto una interessante intervista a Rodotà su Repubblica (ma anche in quel caso la prima risposta di Rodotà è ben diversa dal titolo scelto dai giornalisti).
    Grazie dell'ulteriore segnalazione

(TV Talk puntata del 6 marzo 2010 + )

E' il "sistema" dell'informazione che è costruito male e la "rete" - per fortuna - avendo tempi diversi consente approfondimenti e scambi che il tritacarne dei media non ha.
    Concordo totalmente, se ne parla in un'altra discussione in OT seppur su tematiche di partenza diversissime.

Andrea, non prenderla sul personale.
    Non la prendo sul personale, rispondo solitamente alla pari degli altri... con la differenza che se ti chiamassi "avvocatucolo" per i prox 4 anni forse saresti più acido del sottoscrito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social