Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
p14mm14n0
spetta fanno addirittura un decreto per gli sms? dove è la notizia?
no cioè si ho visto che si pensa a un decreto ma dove dice che è previsto entro fine mese... scusate il doppio post ma non trovo come modificare il precedente messaggio
-
Citazione:
veditu
Il 29 ottobre tu scrivevi "decisione imminente".
Il 29 ottobre Milano Finanza scriveva "falso allarme, la delibera è stata rinviata".
Dopo pochi minuti hai corretto il tiro, da "imminente" sei passato a dire che la delibera sarebbe stata emanata durante la "
prossima riunione del consiglio o la successiva." :contratto: (quindi
entro il 12 novembre). Poi hai aggiunto, rivolgendoti a me, "per le tue fonti cerca giornali migliori."
Oggi è il 13 novembre. La delibera non si è vista e probabilmente arriverà la prossima settimana.
Milano Finanza - geoglobalfax: 1 a 0 :lol: :lol: :lol:
1) ho postato il messaggio a riunione conclusa, ed in quella seduta e a quella dello scorso 12 novembre nell'odg non c'erano gli sms, mentre c'è per quella della prossima settimana;
2) imminente è riferito ai tempi biblici di Agcom, tieni presente alla mia delibera manca una firma e son passati già 30 giorni.
Il tetto sarà più basso dell'eurotariffa, mentre per la direttrice IT-->Ue il tetto sarà identico.
-
Citazione:
geoglobalfax
Il tetto sarà più basso dell'eurotariffa, mentre per la direttrice IT-->Ue il tetto sarà identico.
Questa sì che è una notizia (e ne sarà contento pure AndreA)!!!
Quale è il tetto che fisserà AGCOM?
-
meglio non scriverlo se no i gestori inizieranno a fare una forte attività di lobbing e sparigliano la dozzina.
-
giovanni, con tutto il rispetto... credo che i gestori abbiano degli informatori (o dei lobbisti) in grado di tenerli informati su tutto quanto avviene in Agcom. ;)
cmq è già una grande cosa se mettono il tetto agli sms italia -> Ue
Citazione:
2) imminente è riferito ai tempi biblici di Agcom, tieni presente alla mia delibera manca una firma e son passati già 30 giorni.
effettivamente non posso darti torto! :poveraitalia:
-
L'importante è che poi arrivino questi sms verso l'UE, cosa non sempre vera (al costo attuale di 30 centesimi con 3 operatori su 4).
-
ho appena pagato 1,20euro in sms verso l'ue :(
-
Citazione:
veditu
giovanni, con tutto il rispetto... credo che i gestori abbiano degli informatori (o dei lobbisti) in grado di tenerli informati su tutto quanto avviene in Agcom. ;)
cmq è già una grande cosa se mettono il tetto agli sms italia -> Ue
effettivamente non posso darti torto! :poveraitalia:
lo so benissimo che hanno dipendenti in Agcom. Ma tu invece di polemizzare e leggi bene quello che si scrive trovi anche le risposte alla tue domande.
Altro piccolo particolare con Agcom può sempre accadere il contrario di tutto.
-
-
Questa potrebbe essere la settimana decisiva!
L'Agcom sta avendo pressioni non solo da S. Parisi ...
-
Se avete novità teneteci aggiornati!!!
Se è prevista un'audizione di Parisi mi pare strano che lo ascoltino e il giorno stesso venga emanata la delibera. Almeno una settimana per le opportune riflessioni la prenderanno, no?
-
Citazione:
veditu
Se avete novità teneteci aggiornati!!!
Se è prevista un'audizione di Parisi mi pare strano che lo ascoltino e il giorno stesso venga emanata la delibera. Almeno una settimana per le opportune riflessioni la prenderanno, no?
La delibera già sarebbe pronta ...
Parisi lo chiamano giusto per accontentarlo...:D
PS. Mi dici quale tetto imporresti tu da subito? ...sempre che sia favorevole al tetto...:devil:
-
Approfitto per postare alcuni vecchi ma importanti documenti che riguardano la questione che stiamo dibattendo: potrebbero tornare presto utili...:D
1) Comunicato Stampa congiunto Antitrust & Agcom dell' 11 maggio '09 sull'indagine conoscitiva sugli sms/mms ( et internet in modalità).
2) Indagine Conoscitiva (pdf 68 pagine) : a noi interessa solo la parte sugli sms!
3) Indagine sul costo ( quasi nullo) degli sms effettuata dal prof. Keshav e pubblicata anche sul New York Times: LINK
-
Citazione:
Max3
Questa potrebbe essere la settimana decisiva!
L'Agcom sta avendo pressioni non solo da S. Parisi ...
quindi entro questa settimana si saprà qualcosa di certo? scusa l'ignoranza ma una volta che l'agcom sentenzia questa cosa quale sarà l'iter burocratico?? quanto si dovrà attendere per far si che sia effettivo??
-
Citazione:
Max3
PS. Mi dici quale tetto imporresti tu da subito? ...sempre che sia favorevole al tetto...:devil:
Mi sono già espresso :D