
Originariamente Scritto da
danio.78
d'accordo con te.
Come gli avvocati non servono a nulla, e tutti i pluripregiudicati che sono a piede libero, con la possibilità di ritrovarteli davanti e finiscono quello che non erano riusciti a fare, chi dovrebbero ringraziare.
Il problema della giustizia italiana sono le leggi in vigore, parlo da profano, ma secondo me andrebbe fatta una riforma seria.
Siamo inoltre il popolo dei decreti legge, metti sotto un gatto e il giorno dopo fanno il decreto per il quale rischi la denuncia per averlo ucciso.
Per quanto mi riguarda ho 3 amici avvocati e solo una volta non ho potuto farne a meno, una grossa S.p.A. mi ha querelato per diffamazione (vedremo chi ne uscirà vincitore), quindi ti do ragione quando dici che ormai si querela perchè querelano tutti.