- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Questo lo so benissimo, in realtà ti spiego quello che sta accadendo e l'idea che mi sono fatto:
Tutte le delibere, sul sito Agcom hanno lo stesso URL identificato dall'ultima parte ( in blù) : hxxp://www.agcom.it/default.aspx?message=yyydocument&DocID=1234.
Nel sito Agcom, per ogni delibera, ci sono due possibilità a seconda della stringa "yyy" ovvero:
1) Una possibilità in lettura direttamente sul sito dell' Autorità, con un indirizzo di questo tipo dove yyy = view
hxxp://www.agcom.it/default.aspx?message=viewdocument&DocID=1234
2) Una seconda possibilità direttamente "in download" dal sito dell' Autorità, con un indirizzo di questo tipo dove yyy = download e quindi una struttura di questo tipo:
hxxp://www.agcom.it/default.aspx?message=downloaddocument&DocID=1234
Cosa è accaduto? E' accaduto che il documento è stato sottratto del tutto dalla sezione del sito dove era disponibile sia in download sia in view, (l'hanno proprio tolto dall'elenco delle delibere) ma è stato lasciato disponibile "in view" in altra sezione del sito Agcom.
Se vai nella sezione tutela del consumatore, tutte le delibere che vedi sono in "view" : google trova però anche l'altro url associato ovvero in "download".
...