Me lo chiedi pure? Lo sai che io non sono mai d'accordo con te ...![]()
![]()
Chiudiamola quì, ma ti lascio leggere una delle tante pagine che trovi su google...
Leggi in particolare il secondo virgolettato...
Rinviata la joint venture Fiat-Chery - Attualità - Motori.it
oppure : http://archiviostorico.corriere.it/2...40727028.shtml
"Se non accantonato, come minimo il contenzioso sembra rinviato all' autunno. " by Massimo Franco...
Lo regaliamo anche a lui un vocabolario?
![]()
...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
il problema vero è che un comune cittadino va sul sito Agcom e da li va nella sezione del contenzioso utenti-operatori e li che deve trovare le delibere non su google.
Agcom queste delibere le dovrebbe pubblicare anche sul bollettino qualcuno di voi è mai riuscite a leggerle sul bollettino ufficiale?
Cercate di discutere su questo e non sulla semantica.
Geoglobalfax
il bollettino Agcom è come l'araba fenice![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
La delibera è tornata al suo posto...stessa posizione, stesso percorso...
E' proprio un agcomica...![]()
...
In Agcom avranno letto il forum ed hanno rimesso le cose al loro posto. Però sarei curioso di sapere come mai con tante delibere pubblicate era scomparsa proprio la 11/09/CIR
Geoglobalfax