Citazione Originariamente Scritto da emhood Visualizza Messaggio
Gitos,
grazie per la segnalazione. Il mio caso e' davvero kafkiano. Ho ricevuto fatture spropositate, le ho contestate via raccomandata con ricevuta di ritorno. Da H3G non ho ricevuto alcuna risposta, ma solo la sospensione del servizio, la chiusura dello sllo stesso (con penale per mio recesso anticipato!!) e poi lettera dell'avvocato ed ingiunzione.

A questo punto in teoria potrei blocacre il tutto dicendo che H3G non si e' attenuta alle regole?
Oltre a quanto ti ha consigliato Gitos, volevo informarti che il gestore aveva l'obbligo di rispondere alla tua raccomandata: a seguito della tua raccomandata non sei stato contattato neanche telefonicamente?
Le altre comunicazioni che hai ricevuto da H3g ( per iscritto immagino) potevano essere considerate una risposta alla tua raccomandata?
Se così non fosse hai anche diritto ad un indennizzo per mancata risposta alla tua raccomandata: 6€/giorno da calcolare a partire dai 45 giorni della ricevuta di ritorno della tua raccomandata e senza limite max fino all'eventuale udienza al Corecom/Camera di Commercio.
Ti sconsiglio però di avviare la conciliazione tramite Corecom Lombardia ( molto lunghi sono i tempi) e di avviarla invece tramite Camera di Commercio della tua città.

Per i mod. : sarebbe forse da splittare questa discussione separando gli ultimi messaggi in una discussione ad hoc inerente la problematica di emhood..