Gli conviene inviare GU5 e UG al Corecom Lombardia e poi passare alla Camera di Commercio e richiedere conciliazione compilando un modulo analogo al modulo UG.
Il GU5 seguirà la sua strada, e sicuramente la conciliazione via Camera di Commercio la risolverà ( con un verbale in mano ) in soli 40 giorni...poi si fa sempre in tempo a chiedere al Corecom di archiaviare la precedente richiesta...![]()
...
Bisogna anche dire quando i colpevoli non sono i gestori...
Rieccomi!
Confermo. Nessuna risposta alla raccomandata. 6€/giorno x circa 2 anni (circa 4k €). Max3 se va in porto (e vinco) ti faccio una statua.
Il mio legale e' poi dell'avviso di fare solo opposizione al di. Di fatto 3 prima di proporre azione nei miei confronti doveva proporre la conciliazione (e quindi dovrebbe rifare daccapo la procedura, richiedendo anche la conciliazione obbligatoria prima di fare altre azioni). Perche' dovrei essere adesso io a proporla? Che ne pensate?
Max3, un'altra cosa. dove trovo il documento in base al quale posso richiedere l'indennizzo di 6€ al giorno?
Perchè non puoi battere cassa per i "6€/giorno x circa 2 anni " se prima non li richiedi alla Tre (che manco ti si filerà) e poi non li chiedi in conciliazione, imo.
Il documento di cui chiedi nel tuo successivo post è semplicemente la Carta Servizi che puoi scaricare dal sito tre.it![]()
Max3, Gitos,
Ho appena scaricato la carta servizi ...
purtroppo il pagamento per ritardata risposta e' limitato a 80 eur :-(.
Tranquillo, l'AGCOM ha varie volte deliberato che questo limite non esiste, vedi ad es. questa delibera.
Ragazzi, ma siete dei maghi. Se si risolve bene credo dovro' ricambiare in qualche modo intelligente. Credete quindi valga la pena proporre anche la conciliazione oltre all'opposizione al di?
Secondo me sì, anche perchè senza conciliazione non puoi presentare il GU5 al CoReCom Lombardia, quindi questa conciliazione tanto vale farla per tutto ciò che ti conviene.
Dì al tuo avvocato che i "6€/giorno x circa 2 anni " li devi prima richiedere alla Tre (se li chiedi via email ti devono rispondere entro due gg. sempre come previsto in Carta Servizi) e poi in conciliazione, perchè seguendo la delibera AGCOM 173/07/CONS (e succ. mod.) non li puoi chiedere direttamente in giudizo e vedi cosa ti risponde.
E' di fiducia? Non vorrei ti avesse suggerito in quel modo per fare tutto lui e così aumentare la parcella...