Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexBasic Visualizza Messaggio
    Se quando accendi il telefono va direttamente sulla rete Tim non vuol dire che non sei coperta da rete 3. Il telefono si aggancia alla rete con un segnale migliore.
    L'unica cosa che puoi fare è bloccare il telefono in UMTS. Se vedi che, in questo caso, il telefono rimane isolato vuol dire che non hai copertura 3.
    Questo sarebbe un grande problema perchè molte offerte possono essere utilizzate solo diretta copertura di tre; se vai sotto tim paghi. Prova un pò, così riesci a capire se ti conviene usare tre o qualche altro gestore.
    chiedo scusa per l'OT.. per bloccare il tel in umts intendi provare a vedere se c'è copertura 3G ? quindi mi basterebbe attivare quest'ultimo, giusto? Grazie mille dell'aiuto! ho fatto il passaggio a 3 con la speranza di andare incontro a miglioramenti.. spero di non aver fatto uno sbaglio

edit. ho messo il tel sotto 3g, disattivando il wifi. Adesso come gestore mi compare 3 ITA e il 3g prende appieno. Posso star tranquilla?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Vai serena
    Finchè sei sotto diretta copertura di 3 ITA e il segnale è buono non avrai alcun problema!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexBasic Visualizza Messaggio
    Vai serena
    Finchè sei sotto diretta copertura di 3 ITA e il segnale è buono non avrai alcun problema!

ancora grazie!

tornando al 3d: prima mi è arrivato l'sms da 3, che mi informava che la portabilità sarà effettiva entro 3 giorni.
    Speriamo.. vi terro' informati.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    come 05/12 ?!?! ma i 3 giorni dove sono finiti?!?
    Lo vorrei sapere anch'io, oggi sono andato a verificare e la portabilità è slittata al 06/12 nonostante risulti accettata e in lavorazione...

Predefinito

CHE SCHIFO!

Questi simpaticissimi signori hanno fatto questo gioco: se fino a ieri la data di richiesta era quella corretta (ergo 25 novembre) oggi la richiesta risulta inserita il 28 novembre!!!!!
    Quindi richiesta il 28 novembre con passaggio il 1 dicembre! Ecco come fanno a far quadrare i 3 giorni!!!

Ma che schifo.

Evvai, qual'è la prassi per l'indennizzo?

Partecipante DOC

Predefinito

Non c'è nessun indennizzo…
    La penale spetta all'operatore.

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Portabilità da Mtv a Wind richiesta il 27 novembre; passaggio pervisto per il giorno 8 dicembre...

Mnp in 3 giorni... miraggio

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Portabilità da Mtv a Wind richiesta il 27 novembre; passaggio pervisto per il giorno 8 dicembre...

Mnp in 3 giorni... miraggio
    Io mi sono ricordato di una portabilità richiesta il 13 novembre da Vodafone a Tiscali: ho chiamato or ora e mi hanno detto... 17 dicembre

Predefinito

Una buona notizia.
    Entro il giorno 2 dicembre verrà effettuata una bonifica di tutte le numerazioni oggetto di portabilità ; le numerazioni sono quelle che hanno fatto richiesta entro l'ultimo giorno del blackout delle MNP. Questo riguarda Vodafone e da quel che ho capito tutte le altre.
    Dichiarato dal 190 mentre il carinissimo ragazzo mi attivava infinity parole a seguito della fine della mia amatissima vodafone senza limiti

Predefinito

Beh "buona" si fa per dire, è la fine di un'agonia... Sperando che vada davvero così!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social