Vai serena
Finchè sei sotto diretta copertura di 3 ITA e il segnale è buono non avrai alcun problema!![]()
chiedo scusa per l'OT.. per bloccare il tel in umts intendi provare a vedere se c'è copertura 3G ? quindi mi basterebbe attivare quest'ultimo, giusto? Grazie mille dell'aiuto! ho fatto il passaggio a 3 con la speranza di andare incontro a miglioramenti.. spero di non aver fatto uno sbaglio
edit. ho messo il tel sotto 3g, disattivando il wifi. Adesso come gestore mi compare 3 ITA e il 3g prende appieno. Posso star tranquilla?
Vai serena
Finchè sei sotto diretta copertura di 3 ITA e il segnale è buono non avrai alcun problema!![]()
CHE SCHIFO!
Questi simpaticissimi signori hanno fatto questo gioco: se fino a ieri la data di richiesta era quella corretta (ergo 25 novembre) oggi la richiesta risulta inserita il 28 novembre!!!!!
Quindi richiesta il 28 novembre con passaggio il 1 dicembre! Ecco come fanno a far quadrare i 3 giorni!!!
Ma che schifo.
Evvai, qual'è la prassi per l'indennizzo?
Non c'è nessun indennizzo…
La penale spetta all'operatore.
Portabilità da Mtv a Wind richiesta il 27 novembre; passaggio pervisto per il giorno 8 dicembre...
Mnp in 3 giorni... miraggio![]()
Una buona notizia.
Entro il giorno 2 dicembre verrà effettuata una bonifica di tutte le numerazioni oggetto di portabilità ; le numerazioni sono quelle che hanno fatto richiesta entro l'ultimo giorno del blackout delle MNP. Questo riguarda Vodafone e da quel che ho capito tutte le altre.
Dichiarato dal 190 mentre il carinissimo ragazzo mi attivava infinity parole a seguito della fine della mia amatissima vodafone senza limiti![]()
Beh "buona" si fa per dire, è la fine di un'agonia... Sperando che vada davvero così!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter