Max, ma è sufficiente il dispositivo della sentenza o bisogna attendere il deposito delle motivazioni? A naso direi che basta il dispositivo.
Max, ma è sufficiente il dispositivo della sentenza o bisogna attendere il deposito delle motivazioni? A naso direi che basta il dispositivo.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Penso che a brevissimo farò una finta MNP da Vodafone per verificare di persona...
In caso di retention, mi chiederanno la registrazione vocale della revoca: se fosse possibile sarebbe da lasciare questo messaggio:
" Accetto la revoca della mia richiesta di MNP poichè le vostre offerte per evitare la mia fuga mi convengono rispetto alle vostre tariffe da urlo......Ho comunque dei dubbi sulla legalità della mia attuale richiesta di revoca della MNP ai sensi della normativa vigente..."
Poi si passa ad Agcom...![]()
...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.