Trasferimento Credito con MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Trasferimento Credito con MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito Trasferimento credito residuo.....

Che buffi tutti gli operatori di telefonia.... Nessuno è responsabile mai:chair:

se andate a leggere le varie carte dei servizi e annessi e connessi di ogni operatore scoprirete che in caso di trasferimento credito in entrata è responsabile l' operatore cedente, al contrario in caso di trasferimento in uscita si dichiarano loro stessi non responsabili!!!!! Che schifo anzi che ecco perchè non frega nulla nè all' operatore cedente nè ricevente delle mie portabilità (regolarmente avvenute) ma delle quali aspetto il credito da piu' di un mese

Per la mia esperienza vi consiglio di evitare come la peste bubbonica la compagnia telefonica che vende anche prosciutti salami formaggi pane vino e olio e non è molto amata dall' attuale premier.....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza vi consiglio di evitare come la peste bubbonica la compagnia telefonica che vende anche prosciutti salami formaggi pane vino e olio e non è molto amata dall' attuale premier.....

Domanda:
    Il credito residuo derivato da bonus viene accorpato al credito residuo in acquisto trascorsi 12 mesi dalla maturazione. E' valido solo per il gestore arancione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social