Trasferimento Credito con MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Trasferimento Credito con MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito Trasferimento Credito con MNP

Ciao a tutti,
    avrei un quesito da farmi, credo non sia stato ancora proposto in quanto non ho trovato niente.
    Ho attualmente una USIM 3 con piano Supertua+ 2007 e credito residuo standard di 199 euro.
    Era credito proveniente da autoricarica ma attualmente viene segnalato come credito standard e anche chiedendo al 133 la provenienza del credito, loro riconoscono che è credito ricaricato.

In ogni modo vorrei fare una mnp con trasferimento di credito da 3 a Vodafone in modo da farmi scontare da Vodafone le rate residue del mio abbonamento con iPhone.

E' una cosa possibile, ovvero qualcuno di voi ha trasferito credito supertua+ su altro gestore?

grazie mille!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icode Visualizza Messaggio
    E' una cosa possibile, ovvero qualcuno di voi ha trasferito credito supertua+ su altro gestore?

grazie mille!
    Da agosto il credito residuo può essere trasferito su richiesta in fase di MNP. Si parla di credito residuo al netto di ricariche promozionali-omaggio.

Citazione Originariamente Scritto da icode
    Era credito proveniente da autoricarica ma attualmente viene segnalato come credito standard e anche chiedendo al 133 la provenienza del credito, loro riconoscono che è credito ricaricato.
    Verba volant, scripta manent
    Se hai già una risposta email, nero su bianco,del Servizo Clienti 3 in cui ti rispondono che il credito standard xxx € è integralmente trasferibile allora procedi tranquillamente: ti sarà detratto da H3g 1,6€ per tale operazione. Questo costo dovrebbe prossimamente uniformarsi al costo richiesto dalla maggior parte dei gestori e attestarsi quindi ad 1€.
    Aggiornaci in caso!
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social