normalmente 10 giorni direi
volevo sapere se qualcuno ha fatto mnp in questi ultimi giorni e quanto tempo ci ha messo
normalmente 10 giorni direi
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Presumo significhi che al momento chi è fortunello come me e ha avviato la portabilità prima del provvedimento aspetta 10 giorni, chi ha avviato la portabilità dopo in 3 giorni passa. La mia ha come data il 18/09 e come trasferimento previsto il 28/09, paradossalmente se avessi inoltrato richiesta domani 21/09 sarei passato il 24/09...![]()
E vabbhe... in una settimana questa iniquità viene riassorbita!
Fossero questi i problemi...
Piccola nota a margine: con MNP in 3 giorni, credito monetizzabile e credito trasferibile la telefonia mobile si conferma uno dei settori con più concorrenza. Anche su impulso regolamentare.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
dopo due anni qualcosa pare essere cambiato!
UE: MNP in un giorno e contratti da 12 mesi. Le novità dal 25 maggio | Mondo3
spin off http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=51125
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ciao, ma secondo voi, nei tre giorni lavorativi necessari per completare il passaggio al nuovo gestore vanno conteggiati anche i sabati?
Grazie
Io ho avuto risposte discordanti: il Call centre dell'AGCOM dice che i sabati vanno contati, mentre altri (tra cui il Servizio clienti del recipient) mi hanno detto di no; il regolamento MNP non specifica!