volevo sapere se qualcuno ha fatto mnp in questi ultimi giorni e quanto tempo ci ha messo
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere se qualcuno ha fatto mnp in questi ultimi giorni e quanto tempo ci ha messo
normalmente 10 giorni direi
Presumo significhi che al momento chi è fortunello come me e ha avviato la portabilità prima del provvedimento aspetta 10 giorni, chi ha avviato la portabilità dopo in 3 giorni passa. La mia ha come data il 18/09 e come trasferimento previsto il 28/09, paradossalmente se avessi inoltrato richiesta domani 21/09 sarei passato il 24/09... :thumbdown
E vabbhe... in una settimana questa iniquità viene riassorbita!
Fossero questi i problemi...
Piccola nota a margine: con MNP in 3 giorni, credito monetizzabile e credito trasferibile la telefonia mobile si conferma uno dei settori con più concorrenza. Anche su impulso regolamentare.
Non è una settimana, ma un mese e mezzo... in realtà il tutto (almeno ufficialmente) parte a novembre con decine di migliaia di utenti a mezzo del guado. E dovranno uscire con la loro forza e segnalazione, temo...
dopo due anni qualcosa pare essere cambiato!
UE: MNP in un giorno e contratti da 12 mesi. Le novità dal 25 maggio | Mondo3
spin off http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=51125
Ciao, ma secondo voi, nei tre giorni lavorativi necessari per completare il passaggio al nuovo gestore vanno conteggiati anche i sabati?
Grazie
Io ho avuto risposte discordanti: il Call centre dell'AGCOM dice che i sabati vanno contati, mentre altri (tra cui il Servizio clienti del recipient) mi hanno detto di no; il regolamento MNP non specifica!