Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
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Ovviamente, Tele2 (che non ha mai inviato un contratto per il perfezionamento del presunto accordo nonostante l'attivazione risalisse ad un paio di mesi prima ed ha informato l'utente che tale prassi non è oltretutto necessaria, cosa peraltro non vera) nega tutto e richiede il pagamento della somma in bolletta; nel frattempo, il condomino ha contattato il 187 per il ripristino della linea con Telecom ma sarà quasi certamente costretto a pagare la quota richiesta per l'attivazione di una nuova linea.
Avete altri suggerimenti/pareri da darmi per aiutarlo a risolvere questa sconcertante vicenda?
Tele2 è veramente il peggio del peggio che ci possa essere nell'ambito della telefonia e, purtroppo, al peggio non c'è mai fine...
Grazie in anticipo,

Marco

Tele2 è nell'occhio del ciclone e anche giustamente: l' Antitrust l'ha sanzionata proprio recentemente per questo motivo !
Roba da pazzi....
Anche l' Agcom credo abbia dei procedimenti in corso....

Il mio consiglio è molto semplice ed è immediato:

1) denuncia

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2) Modulo GU5 di urgenza da inviare al Corecom o Agcom ( se è di Roma al Corecom) con contestuale invio del modulo UG.( conciliazione )

Trovi tutti i dettagli quì Attività dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Fai una denuncia anche all' Antitrust : 800.166.661 dalle 10 alle 14 e poi dopo la telefonata invia loro un fax ( ti diranno loro...)

Denuncia anche all' Agcom con modulo D : http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm