[Antitrust] Wind modifica le promo MNP "retroattivamente" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

[Antitrust] Wind modifica le promo MNP "retroattivamente"

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a cosa serve il materiale pubblicitario?

Se io fino al 4 gennaio leggevo - sito compreso - che la scadenza era fine febbraio è stata cmq variata l'offerta in corso... io ho aspettato il mese successivo, poi scopro il 7 che il 5 invece è cambiato tutto. Mica tutti al mondo sono lettori di WW o M3

Anno nuovo, Max più clemente
    A parte gli scherzi, il tuo ragionamento non fa una piega...e mi porta a questa analisi:

Un operatore potrebbe forse modificare l'offerta pubblicitaria solo dandone una corretta informazione alla clientela e con un adeguato preavviso: ovvero solo se " avvisa anticipatamente e con mezzi idonei la clientela della imminente modifica dell'offerta pubblicizzata fino a quel momento... su brochure, quotidiani e sito internet.."

( sono parole mie )

Wind lo ha fatto? Non credo...
    ...

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

Anno nuovo, Max più clemente
    A parte gli scherzi, il tuo ragionamento non fa una piega...e mi porta a questa analisi:

Un operatore potrebbe forse modificare l'offerta pubblicitaria solo dandone una corretta informazione alla clientela e con un adeguato preavviso: ovvero solo se " avvisa anticipatamente e con mezzi idonei la clientela della imminente modifica dell'offerta pubblicizzata fino a quel momento... su brochure, quotidiani e sito internet.."

( sono parole mie )

Wind lo ha fatto? Non credo...
    Che wind possa avere torto ci sta tutto, però ritirare le brochure dai negozi si fa in un niente, aggiornare il sito internet anche (spero per loro che l'abbiano fatto) ma alla fine, imho, è sempre il venditore che in realtà dovrebbe informare il cliente sulle conzioni dell'offerta che questo ultimo va a sottoscrivere.

@ AndreA Che la rete vendita Wind non sia delle più corrette è cosa risaputa e lascia presagire la possibilità di inviare una segnalazione, ma come la dimostri? Fotografi il centro Wind con le brochure vecchie e prima pagina del quotidiano?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

No, Fabio... a me basta lo screenshot del sito il 4 gennaio con la scadenza febbraio.

Se il 5 fosse lecito cancellare tutto senza avvertire della spiegazione si aprirebbe il far west delle false offerte commerciali... hanno cambiato in corsa un'offerta vincolante al pubblico, che ci siano brochure o meno non toglie legittimità alla segnalazione di Veditu. Che imho porterà a sonore multe... giustamente.

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Come ho fatto notare su mobileblog la promo corrispondente di a-mobile e telepass mobile ha ancora scadenza 08/02

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

No, Fabio... a me basta lo screenshot del sito il 4 gennaio con la scadenza febbraio.
    Se ti interessa uno screenshot del sito del 4 gennaio fammi un fischio...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

...interessa a te, io non ho MNP in corso e non farò la segnalazione

Predefinito

...interessa a te, io non ho MNP in corso e non farò la segnalazione
    e poi sarei (solo) io quello che si interessa solo delle questioni che copiscono i propri interessi individuali...

ti ricordo che http://www.mondo3.com/forum/autorita...ne-azioni.html
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e poi sarei (solo) io quello che si interessa solo delle questioni che copiscono i propri interessi individuali...
    chi è senza peccato scagli la prima pietra...

('azz ho centrato quello che ha aperto questo 3ad solo perchè sta passando a Wind Fatto male? )

Predefinito

...e che "casualmente" ha degli screenshot del sito Wind

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Veditu, niente storie....scrivi di meno e agisci di più...
    Fai questa segnalazione e non perdere tempo...anche perchè mi sembra giusto che anche tu faccia la tua parte ( come segnalante) nei confronti delle Autorità...
    Anche l' Agcom ti aspetta a braccia aperte per qualche contenzioso, per dimostrarti la sua tempestività d'azione e la sua immediata efficacia..... e...poi perchè è stufa di avere a che fare sempre con gli stessi utenti.....
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social