...e che "casualmente" ha degli screenshot del sito Wind![]()
...e che "casualmente" ha degli screenshot del sito Wind![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Veditu, niente storie....scrivi di meno e agisci di più...
Fai questa segnalazione e non perdere tempo...anche perchè mi sembra giusto che anche tu faccia la tua parte ( come segnalante) nei confronti delle Autorità...
Anche l' Agcom ti aspetta a braccia aperte per qualche contenzioso, per dimostrarti la sua tempestività d'azione e la sua immediata efficacia.....![]()
e...poi perchè è stufa di avere a che fare sempre con gli stessi utenti.....
![]()
![]()
...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ecco uno screenshot datato 4 gennaio:
http://www.mediafire.com/?sharekey=4...db6fb9a8902bda
Ti cita, correttamente, anche MobileBlogPerchè la questione ha riguardato anche i due virtuali...
Wind: anche per gli operatori virtuali A-Mobile e Telepass Mobile rimodulata la promo "Raddoppia la Ricarica" prima della scadenza