[Antitrust] Wind modifica le promo MNP "retroattivamente"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

[Antitrust] Wind modifica le promo MNP "retroattivamente"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Scusate, ma a cosa serve il materiale pubblicitario?

    Se io fino al 4 gennaio leggevo - sito compreso - che la scadenza era fine febbraio è stata cmq variata l'offerta in corso... io ho aspettato il mese successivo, poi scopro il 7 che il 5 invece è cambiato tutto. Mica tutti al mondo sono lettori di WW o M3

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a cosa serve il materiale pubblicitario?

    Se io fino al 4 gennaio leggevo - sito compreso - che la scadenza era fine febbraio è stata cmq variata l'offerta in corso... io ho aspettato il mese successivo, poi scopro il 7 che il 5 invece è cambiato tutto. Mica tutti al mondo sono lettori di WW o M3


    Anno nuovo, Max più clemente
    A parte gli scherzi, il tuo ragionamento non fa una piega...e mi porta a questa analisi:

    Un operatore potrebbe forse modificare l'offerta pubblicitaria solo dandone una corretta informazione alla clientela e con un adeguato preavviso: ovvero solo se " avvisa anticipatamente e con mezzi idonei la clientela della imminente modifica dell'offerta pubblicizzata fino a quel momento... su brochure, quotidiani e sito internet.."

    ( sono parole mie )

    Wind lo ha fatto? Non credo...
    ...

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio


    Anno nuovo, Max più clemente
    A parte gli scherzi, il tuo ragionamento non fa una piega...e mi porta a questa analisi:

    Un operatore potrebbe forse modificare l'offerta pubblicitaria solo dandone una corretta informazione alla clientela e con un adeguato preavviso: ovvero solo se " avvisa anticipatamente e con mezzi idonei la clientela della imminente modifica dell'offerta pubblicizzata fino a quel momento... su brochure, quotidiani e sito internet.."

    ( sono parole mie )

    Wind lo ha fatto? Non credo...
    Che wind possa avere torto ci sta tutto, però ritirare le brochure dai negozi si fa in un niente, aggiornare il sito internet anche (spero per loro che l'abbiano fatto) ma alla fine, imho, è sempre il venditore che in realtà dovrebbe informare il cliente sulle conzioni dell'offerta che questo ultimo va a sottoscrivere.

    @ AndreA Che la rete vendita Wind non sia delle più corrette è cosa risaputa e lascia presagire la possibilità di inviare una segnalazione, ma come la dimostri? Fotografi il centro Wind con le brochure vecchie e prima pagina del quotidiano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social