Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio


Anno nuovo, Max più clemente
A parte gli scherzi, il tuo ragionamento non fa una piega...e mi porta a questa analisi:

Un operatore potrebbe forse modificare l'offerta pubblicitaria solo dandone una corretta informazione alla clientela e con un adeguato preavviso: ovvero solo se " avvisa anticipatamente e con mezzi idonei la clientela della imminente modifica dell'offerta pubblicizzata fino a quel momento... su brochure, quotidiani e sito internet.."

( sono parole mie )

Wind lo ha fatto? Non credo...
Che wind possa avere torto ci sta tutto, però ritirare le brochure dai negozi si fa in un niente, aggiornare il sito internet anche (spero per loro che l'abbiano fatto) ma alla fine, imho, è sempre il venditore che in realtà dovrebbe informare il cliente sulle conzioni dell'offerta che questo ultimo va a sottoscrivere.

@ AndreA Che la rete vendita Wind non sia delle più corrette è cosa risaputa e lascia presagire la possibilità di inviare una segnalazione, ma come la dimostri? Fotografi il centro Wind con le brochure vecchie e prima pagina del quotidiano?