L' Agcom e la tutela dei Consumatori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

L' Agcom e la tutela dei Consumatori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Marco noi stiamo parlando degli ultimi anni....avanti l' Agcom non è così giovane suvvia....
    ha quasi la metà degli anni dell'antitrust.

per le autorità indipendenti il tempo conta...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ha quasi la metà degli anni dell'antitrust.

per le autorità indipendenti il tempo conta...
    Guarda è nata prima Agcom e poi l'antitrust, e quest'ultina sotto tutte le sue presidenze ha fatto sempre qualcosa per i consumatori.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Guarda è nata prima Agcom e poi l'antitrust
    ????????????????
    stai scherzando spero...

e quest'ultina sotto tutte le sue presidenze ha fatto sempre qualcosa per i consumatori.
    tipo?
    più mi guardo intorno meno concorrenza vedo...

io ricordo a tutti che la presidenza Calabrò non appena si è insediata ha tagliato i costi di terminazione con un procedimento d'urgenza (e chi ne capisce di diritto amministrativo è in grado di valutare la scelta "politica").
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)