geoglobal, non si parla di lobby telefoniche, si discute di diritto internazionale.
quale trattato legittima un intervento comunitario in tema di regolamentazione dei costi di terminazione?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
in uno dei tanti trattati sottoscritti dai paesi membri in qualche parte sta scritto che la commissione può uniformare i costi di servizi o prodotti che hanno enormi scompensi da un paese ad un altro.
Ma a Vodafone questo viene in mente dopo 2 anni dall'introduzione dell'eurotariffa?
Gli inglesi non si smentiscono mai se dipendesse da me da anni li avrei cacciati dall'ue.
Geoglobalfax
La tua replica mi pare un tantolino vaga.
Comunque Vodafone, assieme ad altri operatori, si è mossa tempestivamente.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Credo che solo tafazzi non tiferebbe per la Reding.
![]()
nn basta suonare al citofono?io con 1 sms apro la porta di casa della mia vicina
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
Se suona al citofono lei lo riconosce e mica gli apre