l'esempio era sul paradosso delle tariffe, cmq a livello chiamate ci sono stati UE (Belgio, Germania...) che hanno tariffe inferiori e/o perlomeno uguali tra chiamate nazionale ed internazionali
A dir male si farà quella fine... costerà meno un SMS in roaming sloveno che direttamente da rete madre a TriesteAh, è stato così in diversi casi fino al 2001... quando le tariffe di roaming prendevano quella della rete partner capitavano casi in cui costava meno chiamare e/o mandare sms dalla rete estera che dalla propria!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
una bizzarra interpretazione del diritto comunitario.
io vi faccio notare che Vodafone sta cercando di lanciare una maxi-stoccata al commissario Reding. Entro poche settimane conosceremo l'esito della causa con cui Vodafone cerca di fare saltare l'Eurotariffa.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.