Infostrada (Libero Absolute in Voip)
Eutelia Vola Home
Fastweb Naviga Casa
Altro, ho io l'offerta giusta per lui! (specificare)
Tele2 7 Mega Voip
w gli onesti
Sì, immagino che nel canone maggiorato rispetto alla soluzione ULL sia rimasto "affogato" anche quello... cmq tra attivazione e tutto qualcosina in meno Libero mi costa, odio il loro modem ma vabbe'... ora Eutelia non è più nelle mie grazie![]()
beh ma a sto punto se ti interessa una linea solo dati fai una normale adsl solo dati, ce ne sono 1000 che costano 29,90€/m compreso il canone solo dati (tra cui NGI appunto). Risparmieresti 5€/m rispetto a telecom e con NGI avresti una linea "migliore" (anche se con p2p bloccato di giorno).
P.s.: oppure fai vodafone / tele2
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
NGI nel profilo F5 mi segnala che, senza linea telecom, ho - come con Eutelia - quei 12 euro al mese in più. Take a look:
Per evitare i 12 euro al mese non posso fare niente, sotto F5 Mini non c'è altroOriginariamente Scritto da NGI
L'ultima offerta della Vodafone (quella a 39 ma che ha chiamate verso fissi e Voda) mi chiede di fare MNP da Telecom, io sono una nuova attivazione. Ci sta che abbiano un'offerta che non conosca, ormai sono trilioniP.s.: oppure fai vodafone / tele2![]()
Ora sì
Cmq non mi tornano lo stesso i conti ... perchè il sito dice che costa 16,95 + iva a cui - vedasi FAQ - sono da aggiungere 10 euro al mese + iva. Si superano i 30 euro, i 29 sono senza parte dell'iva. Cmq è un'offerta interessante, se non la più interessante! Grazie mille!
Beato te, a casa dei miei la situazione è come quella di ryan... proprio non si riesce, ancora è un sogno la portante a 2...
Saverio di dove sono i tuoi amici?
Qui c'è Baldo che usa Libero ADSL a Rignano e non si trova male... idem i miei vicini. Però hanno l'offerta su rete TI, penso cmq che cambierebbe poco per me
Non mi interessa LA migliore, sicuramente è LA più caraIl mega sconto di Fastweb fino all'anno prossimo mi sembra interessante.
Oltretutto, mi pare che Fastweb funzioni meglio dei concorrenti, ultimamente![]()
![]()
Parla.it proprio non ti garba è AndreA?
Eppure come prezzo li batte tutti...
Nokia E90
Si per il voip c'è il modem che loro configurano e che a dire il vero non è nemmeno male...
Io non li pago quei 4 euro mese, ma sarà perchè sono cliente da 3 anni?
Comunque l'ultimo modem non è male, rispetto a quello che ho io che è un bidone da paura...
Chissà se me lo sostituiscono con quello nuovo e se soprattutto mi fanno poi pagare i 4 euro...
Nokia E90