Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
beh ma a sto punto se ti interessa una linea solo dati fai una normale adsl solo dati, ce ne sono 1000 che costano 29,90€/m compreso il canone solo dati (tra cui NGI appunto).
NGI nel profilo F5 mi segnala che, senza linea telecom, ho - come con Eutelia - quei 12 euro al mese in più. Take a look:

Citazione Originariamente Scritto da NGI
NGI attiva F5 ADSL anche agli utenti che non sono intestatari di un numero di telefono di Telecom.

E per chiarirti ogni dubbio, di seguito abbiamo risposto alle domande più frequenti sull'argomento:

Q. Cos'è l'ADSL F5 su cavo dati?
A. E' una delle opzioni con cui si può attivare l'ADSL di NGI. In pratica, viene portato un nuovo doppino (cavo dati) indipendente da tutti quelli presenti, e non vincolato ad alcun gestore di telefonia, sul quale viene attivata l'ADSL.

Q. Quanto costa attivare una ADSL F5 su cavo dati?
A. 69,00 euro + IVA. Per i tagli con upstream 256kb/s e il prodotto F5 MINI, è previsto un canone mensile aggiuntivo (10,00 euro + IVA al mese)
Per evitare i 12 euro al mese non posso fare niente, sotto F5 Mini non c'è altro

P.s.: oppure fai vodafone / tele2
L'ultima offerta della Vodafone (quella a 39 ma che ha chiamate verso fissi e Voda) mi chiede di fare MNP da Telecom, io sono una nuova attivazione. Ci sta che abbiano un'offerta che non conosca, ormai sono trilioni