Infostrada (Libero Absolute in Voip)
Eutelia Vola Home
Fastweb Naviga Casa
Altro, ho io l'offerta giusta per lui! (specificare)
Tele2 7 Mega Voip
Parla no di sicuro, ormai lo uso da tre anni come unico operatore di telefonia fissa, per teleunit non saprei dirti, prova a chiedere al servizio clienti...
Nokia E90
boh, a questo punto preferisco un gestore "conosciuto"... uff, bello però non avere in pratica scelta
Alla fine cerco di risolvere con Telecom... anche se la NP Vodafone fisso natìo -> TI la vedo sinceramente ardua![]()
Se posso dire la mia, sconsiglierei il voip sia di Libero che di Tele2, che sono davvero penosi, secondo quanto mi hanno riferito alcuni amici che vivono in provincia (non a Rignano pero').
Il mega sconto di Fastweb fino all'anno prossimo mi sembra interessante.
Oltretutto, mi pare che Fastweb funzioni meglio dei concorrenti, ultimamente![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Io ti consiglio fastweb come adsl e' la migliore!!!
Precedente nick daniele05
Sì, mai avuto la portante a 2 mega... dopo l'upgrade dai vecchi 640 siamo intorno al mega e poco più... cmq non è problema solo mio, è generale![]()
sei distante dalla centrale allora.
Comunque è vero, i prezzi di ngi sono iva esclusa per cui sarebbero 26,90€/m + iva = 32,30€/m iva inclusa, comunque meno di telecom e l'hai in fast (ma con p2p bloccato...), ma con la certezza (o quasi) che avrai una BUONA adsl.
Altrimenti l'unico altro suggerimento che posso darti è aspettare qualche mese che arrivi il wi-max. La prima offerta wimax è solo per lombardia e puglia ed è di LINKEM (Linkem - MAX), i prezzi sono a dir poco eccellenti. (20€/m per 7M/1M flat con modem wimax gratis).
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Ecco qui i dettagli: PI: Il WiMax italiano rizza le antenne
Quoto, tra l'altro Linkem è un WISP già attivo in provincia di Brescia con tecnologia Hiperlan e nonostante alcune difficoltà iniziali sembra che ultimamente vada bene in Hiperlan e quindi si spera che vada ancora meglio in Wi-Max che richiede meno costi e meno infrastruttura rispetto all'Hiperlan!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms