Io sono un consulente dell'infrastruttura IT di TIM e quindi conosco bene la situazione.
Frequento sia la ex Saritel sia via Tiburtina ti posso dire che grazie agli ultimi accorgimenti sul CDZ nei CED che hanno in animo di implementare, viste le sperimentazioni che ho condotto, la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente..............certo che l'infrastruttura sw è ancora obsoleta ma in 18 anni di TIM non ho mai avuto un addebito errato mentre con i fantastici ed evolutussimi sistemi di Vodafone mi tocca spulciare le fatture voce per voce e telefonata per telefonata e ti assicuro che negli ultimi due anni non ho contestato solo una fattura mentre in 11 altre fatture ho trovato degli errori (magari cazzate).
Una eclatante è che mi hanno addebitato un giorno due sms.....io ho un contratto che ne prevede 3000 a bimestre e dopo quei due tariffati i successivi 200 circa sono stati correttamete scalati dal bundle.
Dopo due mesi ancora non mi hanno restituito i soldi (pochi)..............magari tra qualche tempo............![]()