Notizia Bomba...... da Voda a Tim! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Notizia Bomba...... da Voda a Tim!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ikki_83 Visualizza Messaggio
    io sono SCAPPATO da Tim. i sistemi mi dicevano di essere nei limiti della tutto compreso 60. Bugia. 900€ di bolletta. passaggio a ricaricabile (per un bug ho pagato solo 52 cent) a wind e a breve a tre.
    passa a chiunque ma non a tim.
    ne va della tua salute economica e psichica.
    Io avrò una tariffa con 10000 minuti al bimestre per cui non penso che controllerò mai i residui.

Delle rimodulazioni me ne infischio perchè io parlo di contratti biz che vedono le rimodulazioni da molto lontano...un mondo diverso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Ma io più che per rimodulazioni ed altre cose ti chiedo:

- Ma sei sicuro davvero di scegliere TIM? Alla fine è il gestore con sistemi più obsoleti e problematici... si la rete è capillare, ma senza un infrastruttura informatica decente è niente...

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

ma perchè non chiami 190, fai fare un controllo di copertura in quella zona?
    io ti consiglio di guardare altrove, non tim. ultimamente ne sta combinando delle belle, ma forse con te che utilizzi un contratto business userà mani d'oro ?!?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Vodafone sta trascurando molto l'ampliamento di copertura!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    a te trascura parecchio ultimamente, amico mio

Partecipante Super

Predefinito

Secondo me fai un grande errore: per quanto ho visto io, tim ha una copertura migliore, ma una qualità peggiore (rispetto a Wind, mio gestore principale, e tre; ergo anche rispetto a vodafone penso), per non parlare di tutti i disservizi che ti possono capitare.
    Laureato in Marketing e Comunicazione,
    Specializzando in Management e Comunicazione,
    emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.

320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
    340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    ma perchè non chiami 190, fai fare un controllo di copertura in quella zona?
    io ti consiglio di guardare altrove, non tim. ultimamente ne sta combinando delle belle, ma forse con te che utilizzi un contratto business userà mani d'oro ?!?
    In quella zona ci tornerò tra qualche anno e della copertura me ne infischio ma in altre zone montane ho trovato la stessa situazione.

In realtà la situazione è molto più complessa e non ultima c'è anche il fatto che avere l'agente amico è una cosa buona ma è anche una cosa limitante.

Con il biz TIM non ha mai fatto porcate e comunque Vodafone qualcuna me ne ha combinata anche se poi con molta molta pazienza ha rimediato (al momento mi risultano caricati una decina di cellulari mentre non ne ho mai preso uno ma questa è un'altra storia).

In realtà il passaggio a TIM era in animo da tempo e ci sono anche motivi commerciali: ho fatto fare a Vodafone, sottraendole a TIM, ben 450 linee in un solo contratto e la Vodafone non solo non mi ha dato una cippa (ma il mio amico che ha stipulato mi ha dato il giusto) ma non mi ha neanche telefonato per ringraziarmi nonostante la trattativa sia andata avanti due mesi e il responsabile di area di Vodafone mi chiamasse una media di 20 volte alla settimana per aiutarlo a chiudere il contratto.

Non dico che mi dovevano dare dei soldi ma magari una chiavetta con connessione web illimitatta come hanno loro di Vodafone ci stava tutta (a loro non costava nulla).

La copertura è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ma io più che per rimodulazioni ed altre cose ti chiedo:

- Ma sei sicuro davvero di scegliere TIM? Alla fine è il gestore con sistemi più obsoleti e problematici... si la rete è capillare, ma senza un infrastruttura informatica decente è niente...
    Io sono un consulente dell'infrastruttura IT di TIM e quindi conosco bene la situazione.
    Frequento sia la ex Saritel sia via Tiburtina ti posso dire che grazie agli ultimi accorgimenti sul CDZ nei CED che hanno in animo di implementare, viste le sperimentazioni che ho condotto, la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente..............certo che l'infrastruttura sw è ancora obsoleta ma in 18 anni di TIM non ho mai avuto un addebito errato mentre con i fantastici ed evolutussimi sistemi di Vodafone mi tocca spulciare le fatture voce per voce e telefonata per telefonata e ti assicuro che negli ultimi due anni non ho contestato solo una fattura mentre in 11 altre fatture ho trovato degli errori (magari cazzate).

Una eclatante è che mi hanno addebitato un giorno due sms.....io ho un contratto che ne prevede 3000 a bimestre e dopo quei due tariffati i successivi 200 circa sono stati correttamete scalati dal bundle.
    Dopo due mesi ancora non mi hanno restituito i soldi (pochi)..............magari tra qualche tempo............
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Nelle città e comunque dove è presente una popolazione consistente la copertura è ottima ma in zone disabitate è meglio wind.......oltre che ovviamente TIM che prende dappertutto.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io sono un consulente dell'infrastruttura IT di TIM e quindi conosco bene la situazione.
    Frequento sia la ex Saritel sia via Tiburtina ti posso dire che grazie agli ultimi accorgimenti sul CDZ nei CED che hanno in animo di implementare, viste le sperimentazioni che ho condotto, la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente..............certo che l'infrastruttura sw è ancora obsoleta ma in 18 anni di TIM non ho mai avuto un addebito errato mentre con i fantastici ed evolutussimi sistemi di Vodafone mi tocca spulciare le fatture voce per voce e telefonata per telefonata e ti assicuro che negli ultimi due anni non ho contestato solo una fattura mentre in 11 altre fatture ho trovato degli errori (magari cazzate).

Una eclatante è che mi hanno addebitato un giorno due sms.....io ho un contratto che ne prevede 3000 a bimestre e dopo quei due tariffati i successivi 200 circa sono stati correttamete scalati dal bundle.
    Dopo due mesi ancora non mi hanno restituito i soldi (pochi)..............magari tra qualche tempo............
    Io ho la My Team Business “SGAM” Mai un problema da ormai 7 lunghi anni nel settore Professionale è un'altro pianeta!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social