Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
Ok vi farò sapere quando mi verrà notificata la data di fissazione della udienza davanti al corecom per adesso mi e' tornato l'avviso di ricevimento della raccomandata fatta al co.re.com
Se entro un mese non è stata fatta alcuna conciliazione hai diritto di ricevere comunicazione dal Corecom e quindi mandare subito, con quel documento, il Modulo GU14 all'Agcom via fax allo 0817507828.

Citazione Originariamente Scritto da l-35 Visualizza Messaggio
Navigando un po' si internet finalmente penso di aver trovato il posto giusto per contattare con altri clienti tre insoddifatti.

Vi piacerà sapere che la delibera 20/08/CIR di AGCOM impugnata da H3G al TAR del Lazio riguarda lo sblocco del mio cellulare.

In merito a questo, H3G sostiene che sarei l'unico cliente su 7.000.000 al quale sia stato attivato il piano tariffario SUPER 10 al posto di SEMPLICE 3.

C'è qualcun altro a cui sia successa la stessa cosa?

Grazie!

L-35 (a) neura . it
Ciao Samuele, complimenti innanzitutto per il risultato (parziale) ottenuto.

Sono sicuro che vincerai anche di fronte al Tar, H3G fa tutto questo per far desistere gli utenti dal fare quanto sei riuscito a fare tu. Quando ci sarà la sentenza definitiva sarà ancora più bello chiedere gli ulteriori danni.

Per il resto non capisco: la stessa H3G ha detto di aver attivato il piano Super10 al posto di Semplice3 per il fatto che dopo il 9 Luglio 2007 non fosse più possibile attivarlo nonostante la loro offerta commerciale prevedesse l'attivazione di questo piano fino al 31 luglio successivo... di quali altre prove hai bisogno?