edit edit edit
Visualizzazione Stampabile
edit edit edit
Ho bisogno di una richiesta che spero non sia OT, ho presentato richiesta di conciliazione per inadempimento contrattuale relativo ad una polizza "3 help care", il telefono e' in attesa di sostituzione dal 5 agosto 2008, nel contratto di assistenza non si fa riferimento ad un termine entro cui H3G dovrebbe sostituire il terminale, secondo voi posso chiedere i famosi 6€ al giorno di indennizzo appellandomi alle delibere dell'Agcome seppur impugnate dalla H3G?
Grazie
@ teopedra:
direi di sì.
Condivido il pensiero di veditu, in fin dei conti stai subendo un disservizio. Sarà lunga ma tieni duro!
Navigando un po' si internet finalmente penso di aver trovato il posto giusto per contattare con altri clienti tre insoddifatti.
Vi piacerà sapere che la delibera 20/08/CIR di AGCOM impugnata da H3G al TAR del Lazio riguarda lo sblocco del mio cellulare.
In merito a questo, H3G sostiene che sarei l'unico cliente su 7.000.000 al quale sia stato attivato il piano tariffario SUPER 10 al posto di SEMPLICE 3.
C'è qualcun altro a qui sia successa la stessa cosa?
Grazie!
L-35 (a) neura . it
Se entro un mese non è stata fatta alcuna conciliazione hai diritto di ricevere comunicazione dal Corecom e quindi mandare subito, con quel documento, il Modulo GU14 all'Agcom via fax allo 0817507828.
Ciao Samuele, complimenti innanzitutto per il risultato (parziale) ottenuto. :thumbup:
Sono sicuro che vincerai anche di fronte al Tar, H3G fa tutto questo per far desistere gli utenti dal fare quanto sei riuscito a fare tu. Quando ci sarà la sentenza definitiva sarà ancora più bello chiedere gli ulteriori danni.
Per il resto non capisco: la stessa H3G ha detto di aver attivato il piano Super10 al posto di Semplice3 per il fatto che dopo il 9 Luglio 2007 non fosse più possibile attivarlo nonostante la loro offerta commerciale prevedesse l'attivazione di questo piano fino al 31 luglio successivo... di quali altre prove hai bisogno?
Eros scusa non sono molto ferrato in materia ma con il formulario GU14 in pratica chiederei all'Agcom di pronunciarsi, il problema e' che dovrei andare a Napoli a meno di non essere presente al momento della discussione, insomma dove posso farmi una cultura in merito
Una cultura la puoi fare qui ma anche su un sito che parlava di rimodulazioni :whistling
Puoi non essere presente a Napoli, puoi delegare o essere presente mediante conferenza telefonica. In questo modo potrai replicare ad eventuali falsità della controparte. Ovvio, essere presenti è tutt'altra cosa rispetto alla telefonata ma, di certo, se le tue argomentazioni sono valide non dovrai temere nulla.
Alla fine potrà essere chiesta una ulteriore documentazione, una memoria puntuale sulle eventuali lacune non emerse durante l'udienza o ulteriori approfondimenti. Ci vuole tempo prima che esca fuori una decisione (ora è stato pure aumentato se non erro a 150 giorni, prima era a 90 giorni ma, per esperienza personale, non significa nulla :( ) ma bisogna avere pazienza e la verità verrà fuori.