Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
Arrivata l'altro ieri la raccomandata contenente la delibera dell'AGCOM in merito all'udienza del 23 giugno suddetta

Delibera 38/09/CIR non credo sia disponibile sul sito, l'ho cercata ma non la trovo....
Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
Buone nuove....

Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.

Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.

che dire....

ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero
Ricevuta comunicazione di accredito della somma di € 3.850 pochi minuti dopo controlliamo il credito è..........sorpresa....hanno accreditato l'importo nel basket del credito residuo

La cosa strana è che hanno erogato 100€ in più rispetto alla richiesta effettuata....ci vorranno bene?

Una prima vittoria è stata ottenuta....adesso aspettiamo l'assegno con la restante somma