Respinto il ricorso al T.A.R. di Sky che chiedeva la sospensiva della delibera Agcom...
Pertanto la nuova comunicazione di Sky ( dal sito www.sky.it riporta):
In seguito ad una decisione dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, è mutato il regime dei costi di cui SKY chiede il rimborso nell'ipotesi di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale. In particolare, l'abbonato è ora tenuto a corrispondere a SKY :
(i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso e; (ii) il rimborso dei Costi dell'Operatore, pari a euro 9.53 più IVA.
I Costi dell'Operatore non sono da SKY richiesti qualora (i) la comunicazione di recesso dell'Abbonato abbia efficacia al termine di ciascuna annualità e (ii) nel caso in cui l'abbonato abbia acquistato il decoder.
Dette condizioni, valide per il parco abbonati alla data odierna (17 ottobre 2008, ivi inclusi tutti coloro che abbiano espresso la loro volontà di recedere dal 10 ottobre in poi), sono suscettibili di modifica alla luce degli sviluppi del giudizio cautelare in corso dinanzi al giudice amministrativo nei confronti della suddetta decisione dell'Autorità. In tal caso le ulteriori modifiche saranno descritte in questa stessa pagina del sito e, se del caso, comunicate mediante ulteriori forme.
Precisazione importante: 9,53€ + iva (che è del 10% ) : il cliente dovrà pagare solo 10,48€ e come detto prima solamente se ha il decoder in comodato, altrimenti nulla è dovuto.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando






