Sono l'Autorità Garante di M3... ogni tanto faccio anch'io il mio lavoro
Ah, è lui l'Amministratore Delegato bresciano di Vodafone... e bravo veditu
Comunque kiasso, sebbene noi siamo in grado di capire le "fregature" che ci propinano i vari gestori l'utente medio no. Voglio anche far presente che nel caso in cui la linea fosse leggermente disturbata oppure si è in mezzo a tanto kiassoe si rimanesse in linea credendo di essere trasferiti, che so, alla segreteria telefonica al costo del proprio piano tariffario ed invece ti derubano (perchè questo fanno) del tuo credito residuo sono sicuro che converrai con me che è un surrogato di truffa che giustamente è stato punito, poco ma è stata fatta una multa.
Piccola parentesi quotidiana contro l'Agcom. L'Antitrust ha multato il gestore Vodafone con la scusa della pubblicità ingannevole ma l'Autorità Garante per le Comunicazioni che è dotata di uno stuolo di avvocati per la "tutela dei consumatori" non ha, per l'ennesima volta, mosso neanche un dito e ciò è MOLTO GRAVE :chair: