Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
io mi sento ingannato da 3..la pubblicita' non è per nulla chiara ed io ripeto,non sono tenuto ed obbligato ad informarmi su forum di telefonia..
vi rendete conto che state a tirar fuori il cavillo a 3 mentre per Wind non avete detto nulla??
anche nella pubblicita' Wind c'è la nota in piccolo che specifica le verita' su questi 1000minuti...
anche con Wind se vai dal rivenditore autorizzato ti specifica le clausole etc caro motopal..
tu giustamente difendi la tua fonte di reddito..io che non son pagato ne da Wind ne da 3 fornisco l'impressione che mi ha dato la pubblicita' 3...
lascia perdere Vodafone,non è contemplata in questo thread dato che si parla di un "TORO che da del cornuto ad un asino" ovvero,la truffaldina 3 (piu' casi sono a sfavore di 3..errata tariffazione dati,in passato c'erano le connesione fantasma e così via..)quindi non parlatemi di Trasparenza quando si parla di 3..e non parlatemi di truffa quando si parla di Wind che,sino a prova contraria è sempre stata la piu' chiara tra le 2 in questione..
3 in questo caso è in torto..punto e basta..avesse sempre fatto le reclam chiare e trasparenti..ma non è mai stato così...come non lo è mai stata con gli spot di varie promo tariffarie etc senza specificare la necessita' di essere sotto copertura diretta..
la regina dell'oscurita' non puo' essere difesa..
non sono pagato da 3, sei pregato di non sparare c a z z a t e, grazie!