Privacy violata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Privacy violata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Il mio consiglio è, comunque, di contattare il Garante della Privacy al numero 06.696771 e chiedere di parlare con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (orario 10-13). Ti risponderanno persone gentilissime a cui puoi rivolgere direttamente il tuo quesito.

Nel caso ti dicano che vi è stata una violazione ti consiglio di:
    1. chiedere che all'interno del procedimento AGCOM quei dati vengano considerati inutilizzabili in quanto illecitamente raccolti
    2. segnalare la questione al garante chiedendo di sanzionare il comportamento illegittimo (per la segnalazione puoi chiedere informazioni all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, si tratta di una procedura facilissima e quasi gratuita)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

PAPIROS
    Guest

Predefinito

comunque fuori dal tuo caso particolare bisogna rivedere tutta la legislazione in materia di privacy.e ancora non lo fanno

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è, comunque, di contattare il Garante della Privacy al numero 06.696771 e chiedere di parlare con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (orario 10-13). Ti risponderanno persone gentilissime a cui puoi rivolgere direttamente il tuo quesito.

Nel caso ti dicano che vi è stata una violazione ti consiglio di:
    1. chiedere che all'interno del procedimento AGCOM quei dati vengano considerati inutilizzabili in quanto illecitamente raccolti
    2. segnalare la questione al garante chiedendo di sanzionare il comportamento illegittimo (per la segnalazione puoi chiedere informazioni all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, si tratta di una procedura facilissima e quasi gratuita)
    Grazie veditu, farò quanto dici al più presto. La cosa che mi lascia ulteriormente perplesso è che non c'è stata alcuna opposizione da parte dell'Agcom nè durante l'udienza nè successivamente, eppure sono loro che conoscono le leggi. Io sono andato a denunciare un fatto subìto da un gestore e vengo additato per fatti che sono completamente fuori dalla mia richiesta. E' questo che non capisco e difficilmente riuscirò a capire!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social