Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Per le tariffe più economiche in assoluto... basta prendere la Finlandia e l'operatore ex-monopolista Elisa: 6,9 cent/min al secondo senza scatto alla risposta per voce ed SMS nazionali. Tariffa prepagata, lì vanno più gli abbonamenti. E in Finlandia c'è pure ben altro tenore di vita...

si bhe anche in indonesia mi pare ci fossero tariffe migliori... il mercato della finlandia fatturera' in un mese quello che in italia si fattura in un giorno quasi su.... i apragoni vanno fatti con francia,spagna,inghilterra,germania ecc....

ad ogni modo anche cosi' non mi pare nulla di eccezionale rispetto a tariffe che 3 e wind hanno provato ad offrire o che ancora oggi offrono... (considera anche le varie opzioni tariffarie ovviamente....)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    i apragoni vanno fatti con francia,spagna,inghilterra,germania ecc....
    Ma la Commissione Europea quando da' delle indicazioni e scrive delibere secondo te lo fa 'ad cazzum' contro 3 Italia (come qno vorrebbe far pensare, nda) o forse forse la Viviane Reding considera proprio tutti questi parametri?

No, così tanto per sapere

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    si bhe anche in indonesia mi pare ci fossero tariffe migliori... il mercato della finlandia fatturera' in un mese quello che in italia si fattura in un giorno quasi su.... i apragoni vanno fatti con francia,spagna,inghilterra,germania ecc....
    Ok, con la mia scheda tedesca io spendo 9 cent/min al secondo (primo minuto sempre fatturato) e 9 cent per gli SMS; con la mia scheda Wind spendo 19 cent/min (al secondo "puro") e 10 cent per gli SMS. E in Germania il potere d'acquisto è decisamente più alto del nostro.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ok, con la mia scheda tedesca io spendo 9 cent/min al secondo (primo minuto sempre fatturato) e 9 cent per gli SMS; con la mia scheda Wind spendo 19 cent/min (al secondo "puro") e 10 cent per gli SMS. E in Germania il potere d'acquisto è decisamente più alto del nostro.
    Aggiungo, tanto per dire, che perfino un paese extracomunitario ricco come la Svizzera sulle tariffe al secondo è tremendamente concorrenziale con i nostri operatori.. e sulle internazionali è così più bassa dei gestori italiani (eppure la tariffa di interconnessione Svizzera->estero è identica nel 99% dei casi a quella Italia->estero...) che un italiano a cavallo tra i due confini tra un po' riescere a spende meno a chiamare gli stessi cell italiani con una scheda elvetica che con una italiana

Yallo -> https://www.yallo.ch/kp/dyn/web/pub/home/home.do 25 ct. di franco verso mobili italiani... traducilo in euro e valutalo in confronto al costo della vita e dimmi, broncos, come sia possibile che costi praticamente meno questa internazionale che le nostre nazionali se non per i margini e i costi di interconnessione artificialmente alti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social